| Duegieditrice.it https://www.forum.duegieditrice.it/ |
|
| Customer Care https://www.forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=20&t=75612 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | saint [ mercoledì 5 marzo 2014, 12:22 ] | ||
| Oggetto del messaggio: | Customer Care | ||
Ieri l'azienda per cui lavoro ha tenuto l'annuale kick off a Firenze. Biglietti cumulativi per i vari gruppi provenienti dalle varie sedi. Customer care, chi ha viaggiato con TI non ha avuto questa accoglienza
|
|||
| Autore: | il Masselli [ mercoledì 5 marzo 2014, 12:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Customer Care |
E di fatti hanno problemi, vedere news sulla home Duegi. Allora io dico senza paura: forza, facciamoci valere come consumatori. Indipendentemente da orari e tariffe, facciamo uno sforzo stavolta per indicare chiaramente la nostra posizione di cittadini: sugli assi serviti adoperiamo sistematicamente i servizi NTV, proprio noi che sappiamo quanto il monopolista faccia in modo che la libera concorrenza sia ostacolata. Non è un dogma: quando mercato sarà , se NTV abbasserà gli standard o proporrà soluzioni non eque, la abbandoneremo senza remore! Ma oggi è il caso di supportare questo tentativo di dare ai cittadini un qualcosa che il regime monopolista non permette, da che esiste la ferrovia in Italia: il valore del cliente. |
|
| Autore: | saint [ lunedì 10 marzo 2014, 9:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Customer Care |
A onor di cronaca, un mio collega di Roma (destinazione di quel convoglio NTV) mi ha detto che erano state prenotate un numero considerevole di carrozze di quel convoglio. |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|