Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 23:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli sul Caimano
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2025, 16:50 
Non connesso

elvcic ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
Elvino, credo che il peter pan dei fenomeni ti abbia appena mandato a quel paese, eppur non capisco cosa tu gli abbia fatto
Non saprei, in effetti la mia battuta era rivolta a te, non a lui.
Poco male, ce ne vuole per ritenermi offeso.

Ancora Buon Natale, a tutti.

Elvino

Hai ragione, in effetti siete in due. Del resto, i coglio*i sono sempre una coppia

Profilo  

Oggetto del messaggio: Consigli sul Caimano
MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2025, 17:14 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
C’è anche chi vale doppio caro mio! Più alti i toni, più basso il QI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di evil_weevil il martedì 23 dicembre 2025, 17:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2025, 17:16 
Non connesso

Nome: Elvino Ciccarese
Principe Anchisi ha scritto:
Hai ragione, in effetti siete in due. Del resto, i coglio*i sono sempre una coppia
wow wow wow wow! Se serve a sfogare le tue frustrazioni, continua tranquillamente ad insultare, sono contento di poter essere di aiuto.
Per quanto riguarda la mancanza di educazione, beh questa forse manca a te, da parte mia non sembra di averti mai insultato. Mi sa che devi rivedere il tuo nome caro, perché la tua loquela non si addice a Principe.
Concludo dicendo che so anche essere maleducato, quando serve, ed in tal caso vorrei farti notare che tra i due coglioni, in genere in mezzo c'e' un caxxone, e calza a pennello con te.

Elvino

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2025, 17:30 
Non connesso

elvcic ha scritto:
wow wow wow wow! Se serve a sfogare le tue frustrazioni, continua tranquillamente ad insultare, sono contento di poter essere di aiuto.
Per quanto riguarda la mancanza di educazione, beh questa forse manca a te, da parte mia non sembra di averti mai insultato. Mi sa che devi rivedere il tuo nome caro, perché la tua loquela non si addice a Principe.
Concludo dicendo che so anche essere maleducato, quando serve, ed in tal caso vorrei farti notare che tra i due coglioni, in genere in mezzo c'e' un caxxone, e calza a pennello con te.

Elvino

Ti faccio notare che le battutine offensive per cercare di farmi passare per un deficente sei tu che le hai fatte. Io partecipo al forum con tutto il diritto di non venire offeso e importunato con considerazioni e battutine del caxxo come le tue. Se i miei interventi non ti interessano allora stai zitto e ignorami. E' la cosa giusta da fare e anche la migliore. Per te.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2025, 17:49 
Non connesso

Nome: Elvino Ciccarese
Non ti ho fatto nessuna battuta offensiva, la mia risposta risposta e' indirizzata a evil_weevil, non a te.
Le cose sono due: O non capisci, ma da come ti sei presentato in passato ti reputo (reputavo) una persona intelligente, o soffri di vittimismo.
Se i miei interventi non ti interessano allora stai zitto e ignorami. E' la cosa giusta da fare e anche la migliore. Per te.

Onestamente i tuoi interventi non mi fanno ne caldo ne freddo, figurati se perdo tempo ad offenderti, infatti la risposta, come detto sopra, non era rivolta a te.
Non sei di certo tu a potermi dire quel che e' per me giusto o non giusto, sono adulto e vaccinato e faccio quel che voglio.

La chiudo qui, risposta dopo risposta manifesti sempre più' quel che sei.

Elvino

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2025, 18:04 
Non connesso

Il tuo atteggiamento si chiama "tirare il sasso e nascondere la mano".
Sono io che non consento a nessuno di dirmi quello che devo o non devo fare.
Per quanto mi riguarda la chiudo qui anche io, ma ribadendo che non tollero e non tollererò interventi conlme il tuo o quello dell'altro "genio della.battuta".

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 dicembre 2025, 18:20 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Sono io che non consento a nessuno di dirmi quello che devo o non devo fare.".

Nessuno ha mai detto il contrario. Ma si può solo aggiungere che chi è modesto ed avido di imparare ascolta e fa tesoro, chi si ritiene arrivato ed è tronfio semplicemente troneggia.
Buone feste a tutti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]