Buongiorno ai fortunati possessori del sistema in oggetto.
In attesa di avere una soluzione direttamente da Nuccio, deus ex machina di questo sistema, chiedo lumi a chi anche in questo forum è già in possesso del medesimo.
Ho il seguente problema:
Sono alla guida di una loco A che percorre il plastico alla velocità X.
Mentre A se ne va in giro, tramite Alice prendo un'altra loco B dal database e la faccio partire ad una velocità qualunque ed in un qualunque senso di marcia rispetto ad A.
In questo momento, quindi, circolano entrambe le loco e sul display di Alice (leggi:palmare) è naturalmente presente solo la loco B, ultima inserita sul circuito.
Se decido di andare a riprendere la guida della loco A, avviene che non appena tale loco viene selezionata e confermata con il comando
V presente sul palmare, la loco medesima si blocca e devo farla ripartire come se l'avessi appena posta su binari. Per inciso il senso di marcia (almeno quello!) resta quello che aveva in precedenza
A me m par 'na str......
Potrei io aver fatto qualche casino smanettando col palmare per modificare i valori di qualche CV?
Qualcuno di voi ha già affrontato e risolto il problema?
Resto in...spasmodica attesa perchè se no, me ne torno ai trenini a corda
Gianfranco (3479931773)