micandvr ha scritto:
Noto con dispiacere che la fiera di Verona ha scelto di non fare entrare chi non ha la possibilità di acquistare i biglietti con metodi di pagamento informatici, saremo in pochi ma esistiamo anche noi, evidentemente aderiscono al gruppo dei trenta e la scuola draghi.
Segnalo che questa scelta ha di fatto eliminato i cassieri, cioè posti di lavoro.
Chi non lavora non paga le tasse ma deve comunque pagare le bollette e lo stipendio ai politici.
Guardando l'elenco dei presenti noto con tristezza la mancanza di molte case modellistiche e di negozi storici, ogni anno la squadra si assottiglia.
Credo comunque che di acquisti se ne vedranno sempre meno, perché a tutti stanno arrivando le bollette di luce e gas, figlie delle speculazioni economiche dei sopracitati.
Spero di vedere in futuro giorni migliori.
Se gentilmente qualcuno caricasse qualche foto o filmato ne sarei grato
Ovviamente mi dispiace per tutti i problemi del mondo che hai citato e spero vengano al più presto risolti.
Spero vengano aboliti il telepass, le biglietterie automatiche,le casse veloci nei supermercati, i robot dalle catene di montaggio.
Più posti di lavoro!! Basta con le macchine che ci rubano il futuro!!
Per le immagini che vuoi vedere, visto che sei contrario alle transazioni online ed alla modernità, forse sarebbe più adatto che qualcuno che ha scattato foto con macchina a rullino le sviluppasse e te le inviasse per posta.
In chiusura , penso che con 8 messaggi dal 2010, se volevi prendere tutti per il fondoschiena, potevi fare di meglio
Dai dai impegnati