Be, che dire Red sempre OTTIMI lavori i tuoi, li seguo sempre con molta curiosità e (invidia).
Da parte mia sono stato FERMO, in tutto, per dei problemi famigliari, in via di risoluzione.
Invece visto che a casa non ho più lo spazio, mi sono iscritto in un club di modellisti (io l'UNICO americanista "anche se non è vero, parecchi hanno modelli più comuni" ma di scartamento ridotto neanche l'ombra) facendo così mi sto dedicando il mercoledì sera al club e devo dire che sto portando libri e modelli in scartamento ridotto, e ci sono alcuni interessati, li sto pian piano convertendo, per i moduli che ho in mente ho comperato il legname e binari, ma è li tutto fermo, intanto vi seguo di "nascosto".
Una domanda se qualcuno di voi riesce a darmi una mano, un amico del club ha una shay bachmann in HO con il solito problema, con gli ingranaggi della copia conica distrutti, e qui chiedo, sul giornale modelrailroader mi ricordo la pubblicità di una ditta che facevano la modifica in ottone, non riesco a trovare la pubblicità per avere l'indirizzo, voi ricordate ho lo avete
Grazie mille e un saluto a tutti
una cosa a K27 Sandro, mese prossimo mi hanno riferito che c'è una borsa scambio a Mendrisio, a detta dei amici del club grande e vantaggiosa, di americano e sopratutto Narrow vale la pena

ci sei mai stato
ho anche le foto di Adliswil da farti avere
Ciao