Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Last negoziaro's voice
MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 8:12 
Non connesso

marco_58 ha scritto:
Bravo, sono 30 anni che lo so, e che ci vivo, ma so anche che se lo fai fuori dai luoghi "canonici" partono le querele: hai una spiegazione?
E le querele partivano anche quando non c'era tutta la pappardella della privacy.
Forse, magari, per caso, perchè dietro molte: s.r.l., s.n.c. e s.a.s. ci sono dei prestanome?
Le S.p.A. sono per definizione anonime.

Io ci lavoro abitualmente con le informazioni societarie e non ho mai avuto alcun problema di querela.
Se delle informazioni sono pubbliche, sono pubbliche e basta.
Ho scaricato senza alcun problema le visure camerali ed i bilanci dei primari produttori di modelli ferroviari. Tutte informazioni ottenute senza alcun problema dalle Camere di Commercio.
Le querele scattano quando, partendo dalle informazioni pubbliche, si deducono e divulgano conlusioni e considerazioni che nulla hanno a che fare con le informazioni stesse. In caso di società quotate in borsa esistono anche specifici reati in tal senso....
Quindi, lo ripeto, smettiamola di parlare a vanvera. Certe cose o si conoscono davvero o è meglio stare zitti

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 10:52 
Non connesso

Marco però deciditi.
Un giorno sei disperato perchè non potrai avere più doppioni e ti preoccupi di un fantomatico monopolio nella produzione di modelli ferroviari, il giorno dopo sei contento di questo accorpamento perchè una ditta "centenaria", una volta cambiato il colore della scatola, sicuramente lavorerà meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 11:37 
Non connesso

Aspettiamo i fatti...a Norimberga ne sapremo sicuramente di più.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 11:53 
Non connesso

Una cosa del new deal che non mi è piaciuta affatto è la confezione di 3 carrozze GC 1985 con la ristorante. Queste carrozze sono molto valide, ma avrei avuto piacere di comprare la ristorante bandiera singola.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 13:10 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Marco però deciditi.
Un giorno sei disperato perchè non potrai avere più doppioni e ti preoccupi di un fantomatico monopolio nella produzione di modelli ferroviari, il giorno dopo sei contento di questo accorpamento perchè una ditta "centenaria", una volta cambiato il colore della scatola, sicuramente lavorerà meglio.

Ehmmm, veramente prendo atto e riporto quel che: vedo, leggo, sento ... magari con ironia e sarcasmo.
E non ho espresso nessun giudizio nei confronti di nessuno, nei confronti di un modello invece si.
Che il modello poi lo fabbrichi tizio o sempronio, valuto solo il rapporto qualità prezzo.
Certo se poi ci si accorge che certe soluzioni rasentano, o sono, una presa in giro, non stò certamente solo a guardare.
Che poi i personaggi cambino casacca due volte a stagione sono solo fatti loro, io come modellista in loro non vedo un nome e cognome ma un tecnico della materia di cui si occupa: dirigente, commerciale, costruzione, progetto, ecc..
E se c'è veramenta una cosa che mi da fastidio è la produzione in oriente.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 14:20 
Non connesso

frecciab ha scritto:
Una cosa del new deal che non mi è piaciuta affatto è la confezione di 3 carrozze GC 1985 con la ristorante. Queste carrozze sono molto valide, ma avrei avuto piacere di comprare la ristorante bandiera singola.

Credo che a nessuno piaccia il 3 + 1, purtroppo il mercato è questo. Ma le venderanno :mrgreen:

Ultima modifica di Loriano Lorenzutti il martedì 4 dicembre 2018, 16:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 15:32 
Non connesso

frecciab ha scritto:

Purtroppo il "vizio" di proporre dei set da 4 elementi contenenti un pezzo inedito e tre riedizioni riguarda più di una marca... anche io preferirei che tutti i pezzi venissero venduti singolarmente. Se ho già delle GC e mi manca solo la ristorante che motivo avrei di prendere un set completo?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 15:35 
Non connesso

Non è un problema per me. Compro le 4 carrozze a 200, poi rivendo a Loriano le tre a 150 e mi tengo la ristorante. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 15:44 
Non connesso

Ls model docet...a catalogo ci sono cofanetti con 8 carrozze...svuotano prima i magazzini...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 16:17 
Non connesso

Se non avessi preso le HL le avrei comprate sicuramente. Mi spiace, ma le devo passare. :(

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 16:22 
Non connesso

frecciab ha scritto:
Non è un problema per me. Compro le 4 carrozze a 200, poi rivendo a Loriano le tre a 150 e mi tengo la ristorante. :lol:

Accidenti, non mi sono accorto della doppia negazione. Correggo.
Dovevo essere io a vendere le tre carrozze a te :?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2018, 19:34 
Non connesso

chi fa impresa ed investe soldi, almeno di non essere un filantropo, credo che abbia come fine ultimo il profitto, avra’ sicuramente calcolato le vendite del set e delle singole carrozze, fa una scelta, che non deve essere per forza condivisibile dal pubblico.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2018, 12:55 
Non connesso

Ma infatti i filantropici non esistono, io aspetterò che scendano a 100 €, e poi le prenderò :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 5 dicembre 2018, 14:13 
Non connesso

Si, ma a che serve? Non era meglio venderla singola che non venderla per niente. Almeno la proponessero con le carrozze a salone!!!

RF

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2018, 23:24 
Non connesso

Ma perché non vi fate tutti assumere come responsabili del marketing?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 438 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]