gaiger2002 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono arrivati sia il Goose unlettered (diventerà il 3) e la 2-8-0 spectrum con Decoder Sonoro Tsunami
devo dire che questo decoder è spettacolare per i suoni che è in grado di riprodurre! ne consegue che attendo con trepidazione shay e climax sonorizzate perchè davvero ne vale la pena!!!
mi chiedevo se anche la K-27 blackstone, con decoder tsunami, abbia le stesse caratteristiche di audio, vale a dire calcolo del peso trasportato e modifica dei suoni in relazione al maggiore peso, nonchè possibilità di disporre i suoni in automatico in modo tale che il decoder li riproduca in determinate situazioni (in DC, a seconda del voltaggio)...
ciao
Riccardo
Le prestazioni delle K-27 di Blackstone sono le stesse di quelle che trovi nei decoder Soundtraxx solo che per comodità loro l'elettronica é stampata su di un supporto fatto appositamente per essere alloggiato nel tender di queste macchine.
Ovviamente i suoni sono quelli specifici per le serie K
I settaggi sono addirittura già fatti.
L'indirizzo della locomotiva equivale al suo numero di marcia, non fate come me che prima di capirlo ho insistito come un matto per farla andare con il solito 3. (bastava leggere le istruzioni ma come al solito lo faccio solo come ultima ratio)
Se ti capita c'é la recensione della loco sul numero di agosto di MR.
P.S.
Da Caboose Hobbies le Shay e le Climax (0n30) con Tsunami sono già prenotabili a $170.00
Sandro