giuseppiniello ha scritto:
Ciao Rocco.
Esatto, dici bene, la BR 85 è appunto fantastica. Una locotender impressionate! Dettagli ben presenti e robusti, come da caratteristica ROCO. Gli assi più centrali, quelli liberi dal biellismo, hanno una notevole escursione laterale che permette un'ottimale escursione in curva.
La cabina è parzialmente attappata con una piastra all'atezza dei finestrini. Questo per coprire e permettere il posizionamento dei compneti. E' una macchina con motore, gruppo fumogeno e decoder sound!
La marcia è stupefacente. Il sound per nulla metallico e poi il tutto in dinamismo col biellismo! Alla marcia cosidetta da manovra avanza in modo che sembra quasi ferma.
Ottimo acquisto. Considera è la mia prima macchiana a vapore ( ho solo la 625 e 640 do Oskar, ma ferme per fare scena in deposito ) digitale/sound e fumogeno dinamico. Per me una macchina a vapore non può prescindere da ciò. Non faccio sound su elettrico e diesel.
Saluti a tutti
Giuseppe
Grazie per la risposta, hai confermato tutte le mie ipotesi sulla sua bellezza, infatti, inizialmente ero certo nell'acquistarla, poi sono stato bloccato dal prezzo (700€) che l'unico sito che la vendeva ancora, proponeva;
ma ora, considerando l'uscita della nuova versione (catalogo Roco 2018), sono molto interessato in questo modello.
Volevo conoscere altre vostre preferenze tra Br 85 Roco e Br 94 Esu (entrambe con fumo e suono), così da fare la scelta migliore.