Duegieditrice.it
https://www.forum.duegieditrice.it/

Fine pausa "sabbatica" dal fermodellismo
https://www.forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=112542
Pagina 1 di 1

Autore:  GumDrop86 [ giovedì 20 luglio 2023, 6:04 ]
Oggetto del messaggio:  Fine pausa "sabbatica" dal fermodellismo

Ciao a tutti,
sono "nuovo" nel forum nel senso che torno dopo una pausa dal fermodellismo durata un pò più del previsto, dopo 4 anni lontano dai mondo del modellismo ferroviario è lecito dire che si è di nuovo novelli :D
In realtà dentro non si smette mai di esser trenari, ma a metà 2018, un pò per impegni di lavoro/studio, un pò per la voglia venuta meno (anche perchè non avevo neanche mezzo metro per poter pensare a un minimo di diorama) avevo deciso di prendermi una pausa, che poi è durata molto più del previsto causa covid e tutto quello che ha portato.
Comunque, proprio a digiuno totale non son rimasto, ogni tanto vi leggevo e sono andato sia a Hobby Model Expo lo scorso anno, sia a Verona quest'anno, e mi son reso conto di avere un pò di cose da recuperare!

Bene son contento di essere tornato, se farò domande sciocche abbiate pazienza, son rimasto indietro :)

p.s. Mi scuso con gli amministratori se questa non è la sezione giusta, ho cercato una sezione "presentazioni", ma non l'ho trovata!

Autore:  LostHorizon [ giovedì 20 luglio 2023, 11:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Fine pausa "sabbatica" dal fermodellismo

Ciao, io mi aggiro qui da circa un anno, ovvero più o meno da quando ho smesso di seguire passivamente per passare all'azione per così dire. Anche se mi pare di capire che i miei "pregressi" siano diversi dai tuoi, concordo su una cosa, ovvero che non si rimane del tutto a digiuno, o comunque non si stacca completamente. Nel mio lungo periodo di buio non avevo nemmeno un rotabile o un binario in casa, ma comunque consultavo siti e forum e bene o male ogni anno un giro a Novegro era tassativo (tranne periodo covid, per vari motivi facilmente intuibili).
Poi certo, nonostante tutto, il passaggio dal seguire al praticare richiede comunque tempo e dedizione, ma questo direi che è ovvio.

p.s. in effetti una sezione presentazioni non c'è, ma pure io quando è stato il momento scritto in questa sezione unendo presentazione e prime domande :)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice