Duegieditrice.it
https://www.forum.duegieditrice.it/

IB2 -decoder FMZ e Twindcc
https://www.forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=112835
Pagina 1 di 1

Autore:  costa [ venerdì 15 settembre 2023, 19:51 ]
Oggetto del messaggio:  IB2 -decoder FMZ e Twindcc

Ciao,
chi mi riesce ad aiutare a capire perché la IB2 non riesce a gestire i TwinDcc nemmeno con DecoderPro mentre se stacco la IB2 e metto la TwinCenter con i parametri rilevati da DecoderPro tutto va bene.
Capisco non gestire i decoder FMZ ma i Twin che hanno la gestione Dcc mi sembra strano. Vi spiego. Dopo aver letto il decoder con DecoderPro passo alla gestione della loco che con la IB2 non va in nessun modo o meglio sembra andare a singhiozzo ma in modo lentissimo tipo quando si cerca di leggere che tipo di decoder c'è dentro la loco. Mentre se sostituisco la centralina e metto la TwinC. E provo a pilotare la loco con DecoderPro o La TwinC, tutto va perfettamente. Come mai? Io continuo a fare le prove se eventualmente avete delle idee su cosa o dove intervenire vi dico grazie.
Ciao
Mario

Autore:  costa [ venerdì 15 settembre 2023, 19:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: IB2 -decoder FMZ e Twindcc

Scusate ragazzi ma ho risolto mentre postavo continuando a fare le prove.
Errore mio.
Risolto.
Grazie
Mario

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice