Se l'argomento é ancora di interesse, ho effettuato alcune ricerche e trovato questo interessate thread in un forum greco che parla espressamente delle carrozze italiane in Grecia:
https://hellas-express.eu/viewtopic.php ... 9&start=20L'argomento é infatti molto vasto e interessante dal punto di vista storico, ci sono anche alcuni riferimenti bibliografici nella rivista della ferrovia (Acme) e la rivista IT, aggiungo inoltre un riferimento a TTS 2/2019 sulle automotrici Fiat in Grecia.
Molto materiale italiano é stato prodotto specificatamente per la Grecia dalle officine Reggiani come riparazioni di guerra, in particolare le carrozze sul modello delle 46. Acme ne aveva infatti riprodotto due esemplari (mista e di seconda) a partire dalle tipo 46.
Vi é poi anche un articolo OsKar molto particolare, che riproduce una carrozza speciale trasformata in biblioteca: il Train book, con scritte sia in inglese che in greco, anch'esso presente sul thread. Penso si trattasse di una produzione speciale per la Grecia perché non ho trovato altre fonti in merito.