Duegieditrice.it
https://www.forum.duegieditrice.it/

E464 ViTrains
https://www.forum.duegieditrice.it/viewtopic.php?f=21&t=1776
Pagina 1 di 1

Autore:  Nebbia [ venerdì 3 marzo 2006, 9:05 ]
Oggetto del messaggio:  E464 ViTrains

Sapreste per cortesia indicarmi, che tipo di carrozze posso agganciare sul nuovo locomotore Vitrain E 464 903 in colorazione Ferrovie Emilia Romagna che dovrebbe essere in consegna alla fine del mese?

Saluti - Nebbia

Autore:  Casaralta [ venerdì 3 marzo 2006, 9:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Io la vedo spesso solo ed esclusivamente con piano ribassato (ovviamente XMPR) con quattro vetture + una semipilota.
Saluti
Max

Autore:  dola [ venerdì 3 marzo 2006, 11:24 ]
Oggetto del messaggio: 

Con tutte le carrozze della DTR...
Io l'ho visto in servizio con le X ristrutturate per interregionali e pilota X, ma questo avvistamento non ti può essere di aiuto perchè non le produce nessuno (per ora).
Ciao!

Autore:  Danilo Surini Gmfr [ venerdì 3 marzo 2006, 11:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Più problematico collocare quella in versione Tilo,anche se risulta che hanno circolato anche con convogli Trenitalia.Furbescamente(come al solito)Acme ha annunciato 464 Tilo + le vetture nella medesima livrea.

Autore:  trenoazzurro67 [ venerdì 3 marzo 2006, 12:27 ]
Oggetto del messaggio:  E 464 TILO

Per ragioni di lavoro transito spesso dalla stazione di Chiasso ove è possibile ammirare uno dei rari esempi di composizioni italiane che rimangono pressoché omogenee ed uniformi nel tempo. La composizione tipo dei convogli (e il 99% delle volte è sempre la stessa) prevede loco E 464 + 6 carrozze piano ribassato, di cui 5 intermedie e 1 pilota. Le carrozze sono tutte del tipo ristrutturato e nella bella livrea TILO.
Per contro, l'estensione del logo TILO al materiale rotabile svizzero per traffico vicinale procede molto a rilento (sarà forse per questo che gli italiani ci tengono a far vedere sempre delle belle composzioni uniformi...)

Autore:  dola [ venerdì 3 marzo 2006, 13:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Io spero proprio che Acme renda disponibili le sue carrozze Tilo senza dover acquistare la confezione con il locomotore.
Tra le due E464 io preferisco di gran lunga la ViTrains, e non comprerei mai e poi mai una E464 Acme, che dal mio punto di vista è decisamente inferiore. Se Acme renderà disponibili solo le carrozze può stare certa che ne comprerò 5 più la pilota, altrimenti la mia futura 464 Tilo-Vitrains farà servizio con materiale Trenitalia.

Autore:  SAFF [ venerdì 3 marzo 2006, 16:36 ]
Oggetto del messaggio: 

dola ha scritto:
Io spero proprio che Acme renda disponibili le sue carrozze Tilo senza dover acquistare la confezione con il locomotore.
Tra le due E464 io preferisco di gran lunga la ViTrains, e non comprerei mai e poi mai una E464 Acme, che dal mio punto di vista è decisamente inferiore. Se Acme renderà disponibili solo le carrozze può stare certa che ne comprerò 5 più la pilota, altrimenti la mia futura 464 Tilo-Vitrains farà servizio con materiale Trenitalia.

Quoto

Autore:  Danilo Surini Gmfr [ venerdì 3 marzo 2006, 18:24 ]
Oggetto del messaggio: 

dola ha scritto:
Io spero proprio che Acme renda disponibili le sue carrozze Tilo senza dover acquistare la confezione con il locomotore.
Tra le due E464 io preferisco di gran lunga la ViTrains, e non comprerei mai e poi mai una E464 Acme, che dal mio punto di vista è decisamente inferiore. Se Acme renderà disponibili solo le carrozze può stare certa che ne comprerò 5 più la pilota, altrimenti la mia futura 464 Tilo-Vitrains farà servizio con materiale Trenitalia.

Sicuramente dovranno vendere le carrozze sciolte,non ci possono mica far fare i regionali di 3 pezzi!Ma stai sicuro che non venderanno mai sciolta la semipilota così da costringerti a prendere la confezione con la macchina.

Autore:  dola [ venerdì 3 marzo 2006, 19:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Tanto peggio per loro, vorrà dire che se non venderanno la pilota sciolta non mi vendanno nemmeno le altre cinque carrozze...

Autore:  carletto [ venerdì 3 marzo 2006, 19:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Per il Veneto potete mettere anche le medie distanze o le duepiani... :D :D :D

Autore:  ALn772 [ venerdì 3 marzo 2006, 22:08 ]
Oggetto del messaggio: 

dola ha scritto:
Tanto peggio per loro, vorrà dire che se non venderanno la pilota sciolta non mi vendanno nemmeno le altre cinque carrozze...

Tanto peggio per te. Contento tu. Mi sembri quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie....

Autore:  Danilo Surini Gmfr [ sabato 4 marzo 2006, 12:50 ]
Oggetto del messaggio: 

carletto ha scritto:
Per il Veneto potete mettere anche le medie distanze o le duepiani... :D :D :D

...ehm, si parlava della versione Tilo :wink:

Autore:  carletto [ sabato 4 marzo 2006, 14:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Eh, me ne sono accorto dopo :) , avevo messo le faccine per precauzione.

Autore:  dola [ sabato 4 marzo 2006, 15:44 ]
Oggetto del messaggio: 

ALn772 ha scritto:
Tanto peggio per te. Contento tu. Mi sembri quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie....


E ti sembra molto, ma molto male. E' tanto peggio per chi produce le carrozze e per chi dovrebbe vendermele... Senza convoglio Tilo vivo lo stesso, anche se è un modello che mi piacerebbe avere. La pianta degli euro nel mio giardino non ha attecchito e l'acquisto forzato di una locomotiva in più, con tutte le novità in uscita che mi interessano, è uno spreco di risorse che non mi posso permettere.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice