Eurocity 86 ha scritto:
Ciao Michele, vedo dei grossi progetti, mi piace molto il tuo lavoro, ma c'è una cosa che non mi convince nella stazione, in pratica è l'altezza della stessa o le finestre troppo piccole e sproporzionate soprattutto al piano superiore, in pratica i soffitti delle stesse mi sembrano altissimi, visto che il coprigiunto esterno dovrebbe essere il pavimento del piano superiore.
Saluti, Marco.
Ciao Michele, non vorrei essere pedante ma gli amici hanno ragione sulle proporzioni del fabbricato. Giustamente ti suggeriscono di sostituirlo con uno commerciale ed è una buona proposta, però in fin dei conti dovresti "solo" rivedere le finestre superiori e quindi si tratterebbe di rimaneggiare tutte le facciate. Sicuramente non è un lavoro di facile esecuzione, tempo e pazienza ma anche un po' di manualità sono gli incredienti che occorrono principalmente, ma non è una missione impossibile. Ciò di permetterebbe di conservare l'ingombro e la sagoma attuale che non avresti più utilizzando un altro fabbricato. Ti allego il link contenente le facciate del mio F.V. semplicemente per farti un'idea e valutare se è conveniente un eventuale intervento. Nel caso in MP potrei inviarti anche l'articolo completo per la realizzazione dello stesso:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theaterSu Facebook ti seguo sempre! Sono Aternumlands.
Ciao Emilio