Funkytarro ha scritto:
ammiraglio ha scritto:
Premesso che non le ho ancora ritirate, al confronto con le foto sembra che il difetto dei condizionatori ci sia, a meno che non siano come aggiuntivo nella scatola.
Certo che dover autocostruire questi particolari su carrozze da 70 euro fa girare i cabasisi.
Funkytarro: se le hai prese, nella scatola cosa c'è?
Io stasera riguardo le mdvc...
Ciao!
Io non le ho prese, però nei modelli precedenti questi dettagli erano sempre montati di fabbrica (e lo sono anche sulle nuove pilote MDVE in livrea originale sulle quali non ci vorrebbero) quindi mi par strano che su queste MDVE siano come aggiuntivi da montare... Ci farà sapere chi le comprerà!
La soluzione è semplice, basta che chi compra la pilota in livrea originale smonti i climatizzatori e li spedisca a chi compra le vetture modernizzate!
Antonio
Sì sono montati di fabbrica. Credo di avere individuato 4 condizionatori, uno per porta, e l'antenna, ma per scrupolo mi potresti fare con paint dei cerchietti in giallo sui pezzi che non dovrebbero esserci sicuramente? Mi sembra che ci sia qualcos'altro che non so cosa sia che hai indicato con la freccia. Grazie Antonio. Ti mando due foto una verso la cabina e una verso la porta. Ci sono degli inviti. Rimarranno i buchi, ma se non ci vanno è giusto toglierli. Ho trovato anche una foto sul web che è firmata e non posso esporre, ma non si vedono elementi sotto le porte. Se sei sicuro al 100% li tolgo. Prima però dovrò collaudare il decoder Almrose già inserito. Grazie, Roberto