viewtopic.php?f=21&t=64765&start=105l'ho letto e riletto.
si è parlo del modello in oggetto e mi pare che critiche ce ne siano anche state , ma l'argomento è stato affrontato restando sui binari.
quindi, per gli amanti del complotto, il consiglio è di leggere il topic sopra citato.
però poi deve arrivare sempre chi si erge a paladino del modellismo ferroviario
claudio.mussinatto ha scritto:
Ieri da un amico ho visto l'ultimo modello di Vitrains , il rimorchio semipilota delle 668.
Le giunzioni di stampo delle testate sono inguardabili...non è un sofismo , c'è proprio uno scalino su tutta l'altezza della fiancata , almeno sul suo modello e ho la sensazione che ci sia su tutti.
Acme ci ha abituato a queste giunzioni , ma nel danno sono leggere , mentre qui il tassello è evidente
Ora , 120 euro perchè ci sono 3 euro di led all'interno vuol proprio dire che i modelli ce li facciamo piacere a forza e capisco che da 1 metro non si noterà , ma perchè non si sforzano di fare le cose come vanno fatte??
saluti
sostiene che ci sono
"giunzioni inguardabili" e per una sua sensazione i modelli sono tutti così
sostiene che
"120 euro perchè ci sono 3 euro di led all'interno vuol proprio dire che i modelli ce li facciamo piacere a forza"quindi chi l'ha comprata non capisce niente ?
questa oltretutto mi pare una conclusione a dire poco affrettata perchè oltre alla barra led c'è anche il decoder.
chi produce questi accessori ?
quanto costano ?
poi passiamo alle giunzioni su modelli Acme, sparata così nel vuoto.
a cosa si stava riferendo ?
di che modelli sta parlando ?
perchè si parla di giunzioni Acme nel topic di ViTrains ?
questo è il diritto alla critica ?
bisogna per forza allinearsi al pensiero che qualcuno vuole fare passare come "comune" , altrimenti si viene definiti troll ?
non lo sapevo
ps:
aln668.1701 ha scritto:
Eccolo il troll spaccacabasissi.....si sentiva la tua mancanza, era in letargo ma come ha sentito nell’aria odore di critica si è rianimato.
Abbiamo per fortuna la libertà di critica e Claudio ha espresso un suo personale parere che si può controbattere solo con motivazioni valide, tu invece sai premere solo il pulsante della macchina del fango e darci dentro, difendendo d’ufficio la tua amata.
Spero la #moderazione metta fine alla tua enciclopedYA delle schiocchezze, altrimenti questo forum cadrà sempre più in basso.
Ciao dalla “littorina” ad idrogeno
fantastico intervento ed oltrettto hai anche poca fantasia , o forse troppa in base ai punti di vsta
macchina del fango
difendere la mia amata
ma chi?
ma dove ??