Oggi è venerdì 26 dicembre 2025, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3487 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 233  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VITRAINS: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 5:45 
Non connesso

eccolo qui che doveva tirare fuori la sua ossessione anche in un topic dove si parla di altro.
chissà cosa gli hanno fatto. magari gli hanno rubato il ciuccio quando era piccolo e forse è per quello che non è mai cresciuto

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 8:58 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
eccolo qui che doveva tirare fuori la sua ossessione anche in un topic dove si parla di altro.
chissà cosa gli hanno fatto. magari gli hanno rubato il ciuccio quando era piccolo e forse è per quello che non è mai cresciuto

Eccolo il troll spaccacabasissi.....si sentiva la tua mancanza, era in letargo ma come ha sentito nell’aria odore di critica si è rianimato.
Abbiamo per fortuna la libertà di critica e Claudio ha espresso un suo personale parere che si può controbattere solo con motivazioni valide, tu invece sai premere solo il pulsante della macchina del fango e darci dentro, difendendo d’ufficio la tua amata.
Spero la #moderazione metta fine alla tua enciclopedYA delle schiocchezze, altrimenti questo forum cadrà sempre più in basso.

Ciao dalla “littorina” ad idrogeno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 10:34 
Non connesso

Qua l'unico troll sei tu visto che tutti sanno chi sei e compari solo ad intermittenza per difendere le tue posizioni.
Dall'alto (?) della tua saccenza, e non contento delle figuracce che rimedi con il tuo alias, ti sei arrogato il diritto di decidere cosa si può scrivere e cosa no.
Il Forum è decaduto da un pezzo grazie a gente come te che si bea di conoscere qualche produttore (finchè questo non si stufa e ti sfancula come già successo) e in cambio di un'anteprima e di un modello regalato pretende una smaccata pubblicità. Quando capirai che il Forum non è tuo e di chi ti foraggia farai un grande favore a tutti.
P.s. nonostante nelle tue fantasie sono passato da collaboratore di una ditta a collaboratore di una casa editrice ti sfido a trovare un mio intervento in cui faccio pubblicità, come sei abituato tu, all'una o all'altra. Quello legato alle ditte sei tu, non io!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 11:08 
Non connesso

Vedo con piacere che imiei biografi godono di ottima salute e intervengono sempre a ruota...colgo quindi l occasione di salutarli e di augurargli che l orchite che si manifesta ai miei interventi diventi endemica e perenne... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 11:50 
Non connesso

viewtopic.php?f=21&t=64765&start=105
l'ho letto e riletto.
si è parlo del modello in oggetto e mi pare che critiche ce ne siano anche state , ma l'argomento è stato affrontato restando sui binari.
quindi, per gli amanti del complotto, il consiglio è di leggere il topic sopra citato.

però poi deve arrivare sempre chi si erge a paladino del modellismo ferroviario
claudio.mussinatto ha scritto:
Ieri da un amico ho visto l'ultimo modello di Vitrains , il rimorchio semipilota delle 668.
Le giunzioni di stampo delle testate sono inguardabili...non è un sofismo , c'è proprio uno scalino su tutta l'altezza della fiancata , almeno sul suo modello e ho la sensazione che ci sia su tutti.
Acme ci ha abituato a queste giunzioni , ma nel danno sono leggere , mentre qui il tassello è evidente
Ora , 120 euro perchè ci sono 3 euro di led all'interno vuol proprio dire che i modelli ce li facciamo piacere a forza e capisco che da 1 metro non si noterà , ma perchè non si sforzano di fare le cose come vanno fatte??
saluti

sostiene che ci sono "giunzioni inguardabili" e per una sua sensazione i modelli sono tutti così
sostiene che "120 euro perchè ci sono 3 euro di led all'interno vuol proprio dire che i modelli ce li facciamo piacere a forza"
quindi chi l'ha comprata non capisce niente ?
questa oltretutto mi pare una conclusione a dire poco affrettata perchè oltre alla barra led c'è anche il decoder.
chi produce questi accessori ?
quanto costano ?

poi passiamo alle giunzioni su modelli Acme, sparata così nel vuoto.
a cosa si stava riferendo ?
di che modelli sta parlando ?
perchè si parla di giunzioni Acme nel topic di ViTrains ?

questo è il diritto alla critica ?
bisogna per forza allinearsi al pensiero che qualcuno vuole fare passare come "comune" , altrimenti si viene definiti troll ?
non lo sapevo

ps:
aln668.1701 ha scritto:
Eccolo il troll spaccacabasissi.....si sentiva la tua mancanza, era in letargo ma come ha sentito nell’aria odore di critica si è rianimato.
Abbiamo per fortuna la libertà di critica e Claudio ha espresso un suo personale parere che si può controbattere solo con motivazioni valide, tu invece sai premere solo il pulsante della macchina del fango e darci dentro, difendendo d’ufficio la tua amata.
Spero la #moderazione metta fine alla tua enciclopedYA delle schiocchezze, altrimenti questo forum cadrà sempre più in basso.

Ciao dalla “littorina” ad idrogeno

fantastico intervento ed oltrettto hai anche poca fantasia , o forse troppa in base ai punti di vsta
macchina del fango :lol: :lol:
difendere la mia amata :lol: :lol: :lol:
ma chi?
ma dove ??
:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 12:33 
Non connesso

tralasciando la pena degli interventi qui sopra....

Io il TAF lo comprerei sicuramente, se ne possono fare almeno 6 livree diverse e credo sia un treno fondamentale nel parco di ogni fermodellista epoca VI.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 13:20 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
.

Ultima modifica di Emilio T. il lunedì 31 marzo 2025, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 19:33 
Non connesso

Quello che ti pare ... ma se non fanno il sistema di aggancio corto preferisco le vecchie e gloriose Lima/Rivarossi...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 19:46 
Non connesso

Nome: Mauro P.
Se in Hornby non pensano a sistemare gli ingranaggi che si spezzano, ben vengano i modelli di tutte le ALn Vitrains.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 19:56 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Cita:
....mi accontenterei anche di una Ln 664 1400 da inserire tra le macchine già prodotte.....

Emilio

Eh....magari!

Ciao.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 20:02 
Non connesso

.

Ultima modifica di Emilio T. il lunedì 31 marzo 2025, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 20:37 
Non connesso

...beh, cercando, si trovano timoni compatibili e con sede nem standard ...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 maggio 2021, 21:11 
Non connesso

.

Ultima modifica di Emilio T. il lunedì 31 marzo 2025, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 maggio 2021, 15:20 
Non connesso

Io li avevo replicati con una carta di credito sottile tagliata e sagomata....
E gli spessori sono rondelle fatte a fettine di stecchi di chupa-chups... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 maggio 2021, 17:11 
Non connesso

Tornando alle carrozze MDVE/MDVC in livrea DTR, ho notato che Vitrains propone un set di MDVC con semipilota passante e un set di MDVE con semipilota "mazinga".
Mi chiedevo se fosse semplicemente una scelta commerciale o se associare una mazinga a carrozze MDVC non sarebbe corretto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3487 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216 ... 233  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]