Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MODEL EXPO ITALY - VERONA 2022
MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2022, 1:07 
Non connesso

Qualcuno on-Line ha fatto il biglietto x due giorni come funziona? Un giorno solo ed uno con la famiglia, Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2022, 10:43 
Non connesso

FRECCIA ha scritto:
Qualcuno on-Line ha fatto il biglietto x due giorni come funziona? Un giorno solo ed uno con la famiglia, Grazie

Funziona che è una gran bella fregatura,purtroppo Verona non guarda in faccia a nessuno,niente bilgietti omaggio,niente inviti ecc.Per acquistare il biglietto bisogna registrarsi e farlo on line per la data di sabato.Per la domenica bisogna ripetere l'operazione come in precedenza,non esiste un unico bilgietto per tutti e due giorni,2 persone 60 euro di biglietti,alla faccia del momento del caro tutto,desolanti saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2022, 11:41 
Non connesso

Ma sono aumentate fortemente le materie prime soprattutto la carta per fare i biglietti
saluti e un pò di invidia a chi potrà permettersi di visitarla tenuto conto del costo biglietto appunto, viaggio
e ristoro.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 6 marzo 2022, 12:31 
Non connesso

Ciao, io spero di andarci sabato devo anche recuperare 2 anni di riviste della 2G. Dato che non ho più rinnovato l'abbonamento. E poi voglio salutare i ragazzi dello stand e fargli coraggio se lo meritano.
Ciao
Mario

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2022, 8:18 
Non connesso

Noto con dispiacere che la fiera di Verona ha scelto di non fare entrare chi non ha la possibilità di acquistare i biglietti con metodi di pagamento informatici, saremo in pochi ma esistiamo anche noi, evidentemente aderiscono al gruppo dei trenta e la scuola draghi.
Segnalo che questa scelta ha di fatto eliminato i cassieri, cioè posti di lavoro.
Chi non lavora non paga le tasse ma deve comunque pagare le bollette e lo stipendio ai politici.
Guardando l'elenco dei presenti noto con tristezza la mancanza di molte case modellistiche e di negozi storici, ogni anno la squadra si assottiglia.
Credo comunque che di acquisti se ne vedranno sempre meno, perché a tutti stanno arrivando le bollette di luce e gas, figlie delle speculazioni economiche dei sopracitati.
Spero di vedere in futuro giorni migliori.
Se gentilmente qualcuno caricasse qualche foto o filmato ne sarei grato

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2022, 13:17 
Non connesso

Ciao, si entra anche senza cioè fai i biglietti come sempre non capisco il perché non lo abbiano specificato e poi alla faccia della mascherina ffp2 una parte delle persone aveva quella normale chirurgica e all'entrata nessuno ha detto nulla.
Ciao
Mario
p.s. il biglietto fatto sul posto costa 18.00 E

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2022, 21:32 
Non connesso

micandvr ha scritto:
Noto con dispiacere che la fiera di Verona ha scelto di non fare entrare chi non ha la possibilità di acquistare i biglietti con metodi di pagamento informatici, saremo in pochi ma esistiamo anche noi, evidentemente aderiscono al gruppo dei trenta e la scuola draghi.
Segnalo che questa scelta ha di fatto eliminato i cassieri, cioè posti di lavoro.
Chi non lavora non paga le tasse ma deve comunque pagare le bollette e lo stipendio ai politici.
Guardando l'elenco dei presenti noto con tristezza la mancanza di molte case modellistiche e di negozi storici, ogni anno la squadra si assottiglia.
Credo comunque che di acquisti se ne vedranno sempre meno, perché a tutti stanno arrivando le bollette di luce e gas, figlie delle speculazioni economiche dei sopracitati.

Ovviamente mi dispiace per tutti i problemi del mondo che hai citato e spero vengano al più presto risolti.
Spero vengano aboliti il telepass, le biglietterie automatiche,le casse veloci nei supermercati, i robot dalle catene di montaggio.
Più posti di lavoro!! Basta con le macchine che ci rubano il futuro!!

Per le immagini che vuoi vedere, visto che sei contrario alle transazioni online ed alla modernità, forse sarebbe più adatto che qualcuno che ha scattato foto con macchina a rullino le sviluppasse e te le inviasse per posta.

In chiusura , penso che con 8 messaggi dal 2010, se volevi prendere tutti per il fondoschiena, potevi fare di meglio
Dai dai impegnati

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 6:52 
Non connesso

Nome: Edoardo Frigeri
Io sono stato ieri…. Sono un trentenne e francamente nemmeno io capisco perché hanno eliminato del tutto il servizio di acquisto biglietti sul posto (mah… forse per evitare code eccessive e affollamento?….almeno uno sportello però forse lo potevano anche mantenere). Ad ogni modo… tornando alla fiera; lo spettacolo si è ridotto molto.. ma proprio tanto. La sensazione è stata di una fiera sottotono (d’altronde stiamo vivendo uno dei periodi più bui dagli ultimi 40 anni) e questo dispiace parecchio.
Tanti assenti e i pochi presenti, tutti con stand al minimo…. Ad ogni modo ci accontentiamo ed è stato comunque piacevole rivedere treni e plastici in azione dopo tanto tempo (io non andavo dall’inizio della pandemia). La speranza è che un giorno si possa ritornare allo standard passato ma vedendo “come tira l’aria” i dubbi sono tanti….

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 7:01 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
micandvr ha scritto:

Ovviamente mi dispiace per tutti i problemi del mondo che hai citato e spero vengano al più presto risolti.
Spero vengano aboliti il telepass, le biglietterie automatiche,le casse veloci nei supermercati, i robot dalle catene di montaggio.
Più posti di lavoro!! Basta con le macchine che ci rubano il futuro!!

Per le immagini che vuoi vedere, visto che sei contrario alle transazioni online ed alla modernità, forse sarebbe più adatto che qualcuno che ha scattato foto con macchina a rullino le sviluppasse e te le inviasse per posta.

In chiusura , penso che con 8 messaggi dal 2010, se volevi prendere tutti per il fondoschiena, potevi fare di meglio
Dai dai impegnati

Ha espresso una sua (legittima) opinione…. Mamma mia quanta cattiveria… ma che problemi ha per scrivere una risposta del genere, ci faccia capire? lei è andato alla fiera? Prima di sparare a zero le consiglio un giro.… pensi che c’erano code infinite per prendere i panini all’interno e nessuno li ha pagati on-Line……
I miei messaggi sono 177… se vuole portarsi avanti :lol:
Con questo chiudo… saluti

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 8:40 
Non connesso

micandvr ha scritto:

se questa è una (legittima) opinione mi chiedo perchè una mia (legittima) opinione debba essere bollata come "cattiveria".
buona giornata

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 8:56 
Non connesso

Perché c’è modo e modo di esprime un punto di vista… e il modo non era certo amichevole (non siamo tutti fessi… e neanche leoni da tastiera… ).

Buona giornata a lei

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 9:19 
Non connesso

Edo5790 ha scritto:
(non siamo tutti fessi… e neanche leoni da tastiera… ).

concordo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 11:40 
Non connesso

Edo5790 ha scritto:
Perché c’è modo e modo di esprime un punto di vista… e il modo non era certo amichevole (non siamo tutti fessi… e neanche leoni da tastiera… ).

Buona giornata a lei

Non ho mai commentato threads prima, ma questa volta mi unisco a Edo e Aln668 e a tanti che non hanno commentato nel chiedere il rispetto per i punti di vista di tutti, senza aggredire verbalmente come è successo sopra, grazie

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 11:51 
Non connesso

Tutto quello che volete ma ....

frasi tipo
Cita:
...evidentemente aderiscono al gruppo dei trenta e la scuola draghi....

.. che sono tipiche del peggiore cospirazionismo mi sembrano fuori luogo in un forum di modellismo ferroviario.

Esistono molteplici gruppi su Instagram, facebook e compagnia cantante dedicati al reciproco convincersi di certe amenità: usateli liberamente.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 marzo 2022, 11:55 
Non connesso

RESTIAMO IN TEMA PER FAVORE

Molti plastici e diorami di fantasia, anche troppo, c'era anche un modulo spazioporto delle guerre stellari alternato a moduli agresti... :lol:
pochissimi riproducenti scorci paesaggistico-ferroviari reali, tra questi, notevoli quelli del GFM di Mestre e del gruppo di Pontassieve-

In aumento plastici diorami di grande scala tipo LGB

Diversi i commercianti, tra questi ovvialmente più o meno tutti quelli di nord est .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]