marco_58 ha scritto:
Visto che il mondo dei microprocessori e molto vasto e diversificato ma anche molto uguale a se stesso, quindi si presta a migliaia di interpretazioni, tutte giuste e sbagliate in base al contesto.
Sì, i più importanti produttori del mondo DCC sono tutti esteri, e visto che vendono in ogni caso, della pubblicità probabilmente non importa nulla.
Io i sassi nello stagno li ho lanciati e le reazioni si vedono, e sono quelle che mi aspettavo dagli appassionati, ora vediamo cosa fa la dirigenza del forum.
Io nel tempo ho preso atto che su alcuni forum diversi argomenti sono spariti o/e non presenti, quando non "riaddormentati" se si svegliano (anzi, ho visto ache reazioni ben poco civili), poi ognuno: vede, sente ed elabora con la sua testa.
Se la sezione viene: bene, se non viene me ne farò una ragione.
Anche se sono convinto che sarà un doppione di altre, visto che i partecipanti attivi sono sempre quelli.
I neofiti, o poco esperti, in ogni caso scappano poiché non gradiscono sentirsi rispondere: al fermati, prima è necessaria qualche nozione di base. Quelli vogliono subito la soluzione, ma di fatto non sanno dire qual'è il loro problema, e lo vediamo anche per l'analogico o solo per montare in kit Duegi.
Il discorso delle riviste non vuole giudicare nessuno, ma solo prendere atto di quanto già succede anche a circa 200 km di strada da casa mia a Mendrisio.
Anche perché a contare chi fa pubblicità sulle italiche riviste, le dita di una mano sono già tante.
Scusa Marco, ma l'hai capito cosa è stato chiesto nel 1° messaggio?