Quadrilateroalto ha scritto:
era uscita anche la 009 rossa, forse quella complessivamente meglio riuscita.
Se vuoi un consiglio prendi quella.
La 026 lasciala stare io ce l'avevo, una schifezza, colori sbagliati impastati nella plastica, finiture davvero discutibili tipo la totale mancanza delle guarnizioni attorno ai vetri dei fari, assenza del castelletto della trazione bassa sebbene il carello avesse la riproduzione dei bracci. Complessivamente aveva l'aspetto di un giocattolo.
Alla fine ho preferito le ACME più recenti come la 028 meglio riuscite a mio parere. La 009 Rivarossi però la prendrei.
Inviato dal mio LGE-NX9 utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la risposta!
Ti spiego la mia situazione.
Sono in possesso della 026, ma da quando l'acquistai è sempre rimasta in vetrina non avendo un plastico l'ho solamente provata su dei binari Roco Geoline. Bellissima a suo tempo, poi mi sono reso conto che il Logo XMPR a me proprio non va giù.
Ho pensato più volte di venderla e sostituirla con qualcosa che avesse il vecchio logo FS, però non ho mai trovato niente.
Oggi un mio amico mi ha fatto notare che ha la sua E402 A 045 Rivarossi HRS2595 e vorrebbe venderla.
Mi chiedevo se il passaggio da fare è sensato oppure no.
Sopratutto a quanto potrei provare a vendere la mia 026 e quanto potrebbe essere il valore della 045 ....