Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 10:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 138  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E428 AIMX
MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 6:26 
Non connesso

Sig. Pecchioni buongiorno.
un suggerimento personale, se mi consente.

Potrebbe aprire un argomento tutto suo, dove poter esternare nel modo e nella lunghezza che vuole, i suoi pensieri ed i suoi ricordi,
magari iniziando il messaggio con il link della discussione cui fa riferimento.

Converrà con me, che chi cerca qualcosa su .. ad esempio .. Aimx E.428, sul forum
gradirebbe trovare le risposte immediatamente, senza doversi imbarcare in pagine di messaggi che non sono strettamente attinenti all'argomento.

La ringrazio per la sua cortese attenzione, e per quanto potrà in futuro.
Buona giornata

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 6:34 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
DOZ ha scritto:
Sig. Pecchioni buongiorno.
un suggerimento personale, se mi consente.

Forse non avete capito.
Gli inviti, più o meno espliciti, non servono a nulla.
La moderazione non interviene perchè, essendo fondamentalmente innocuo, non reca danni e quindi ogni tentativo di censura sarebbe tacciato dai buonisti cosmici come fascismo fascismo fascismo.
Le buone maniere non trovano riscontro.
Fa ciò che vuole.
A tutti gli effetti, è come un troll. L'unico modo sarebbe comportarsi come lui, ma chi ha tempo e voglia? Del resto, lui non verrebbe certo danneggiato. E' individuo la cui propria reputazione pare non essergli di rilevanza, quindi cos'ha da perdere?

Faresti forse prima a prendertela con tutti gli altri, il cui encefalo dovrebbe (il "?" è d'obbligo) essere in "status=normal", che gli vanno dietro e via pagine di commenti su auto, brekina e resto mancia.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 7:53 
Non connesso

d.pecchioni ha scritto:
sarò breve, lo disse anche Pipino.

Sig. Pecchioni, basta, per favore la smetta!!!! Veramente non se ne può più!!!
Abbia rispetto degli altri utenti
Glielo dico ancora una volta educatamente: si apra un suo argomento e lo riempia di tutti i suoi interventi che, oltre ad essere quasi sempre lunghissimi, sono anche nella quasi totalità del tutto inutili!
Inoltre con la sua instancabile prolificità, fa perdere completamente il filo del discorso. Talvolta è veramente difficile andare a riprendere, tra la marea delle sue inutili parole, la serie di considerazioni utili esposte da altri utenti.
Visto che ha questo desiderio smodato di mostrare a tutti le sue (discutibilissime...) abilità di scrittore, si apra un argomento suo e la smetta di disturbare gli altri.
Grazie di cuore (anche se so che ignorerà sistematicamente questa mia richiesta come quella di tutti gli altri utenti che gliene hanno fatte di simili).

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 8:40 
Non connesso

Bene, contatto terminato.
auguri alle successive numerazioni.

ohhhhh!
saluti Daniele

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 10:33 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Buongiorno a tutti,
non "rientro" nel merito della questione perchè come ha scritto un utente poco sopra la cosa è stata già trattata e spiegata.
Per tutti quelli che comunque vogliono evitare i messaggi scritti da un determinato utente (in questo caso Daniele) suggerisco la funzione "Aggiungi come ignorato" e tutto si risolve.

Allegato:
Aggiungi come ignorato_forum_mod.jpg
Aggiungi come ignorato_forum_mod.jpg [ 270.92 KiB | Osservato 2700 volte ]

Saluti,

Max

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 10:43 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
DOZ ha scritto:

Faresti forse prima a prendertela con tutti gli altri, il cui encefalo dovrebbe (il "?" è d'obbligo) essere in "status=normal", che gli vanno dietro e via pagine di commenti su auto, brekina e resto mancia.

Io mi cospargo il capo di cenere, essendo uno di quelli che è intervenuto segnalando uno dei produttori delle Alfa (e in precedenza anche io pregando il sig. Pecchioni di astenersi dal proseguire) detto questo però, non ti sei accorto o te ne sei dimenticato, che tra le fila di quelli che gli sono andati dietro ci sei pure tu, dal momento che hai contribuito ad allungare il brodo a partire dal post della supercazzola in poi

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 12:38 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
Mi sembrano due cose ben diverse, avrei potuto non intervenire ma è difficile restare in silenzio di fronte a situazioni simili.
La lista ignorati mi sembra un modo elegante per dire di fare lo struzzo...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 18 giugno 2025, 13:36 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
evil_weevil ha scritto:
La lista ignorati mi sembra un modo elegante per dire di fare lo struzzo...
...esattamente l'opposto!

Detto questo invito tutti, nessuno escluso, a rimenare e/o tornare in tema.

Grazie

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2025, 14:20 
Non connesso

Buongiorno, spero di fare una domanda pertinente al titolo.
Il 22 maggio ho effettuato il preorder per il loco E428/237 con anticipo 80 € , ordine confermato .
Successivamente in data 9 giugno in considerazione della probabile spedizione del modello per fine luglio, ho chiesto, utilizzando il mio inglese scolastico la modifica dell'indirizzo di spedizione, nessuna comunicazione pervenuta. Potrete suggerirmi qualche altro indirizzo mail a cui rivolgere la mia richiesta, grazie per la collaborazione, cordialmente Gian.

Grazie Luca, Buona Domenica, Gian.

Ultima modifica di gian il sabato 21 giugno 2025, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 21 giugno 2025, 11:39 
Non connesso

gian ha scritto:
Buongiorno, spero di fare una domanda pertinente al titolo.
Il 22 maggio ho effettuato il preorder per il loco E428/237 con anticipo 80 € , ordine confermato .
Successivamente in data 9 giugno in considerazione della probabile spedizione del modello per fine luglio, ho chiesto, utilizzando il mio inglese scolastico la modifica dell'indirizzo di spedizione, nessuna comunicazione pervenuta. Potrete suggerirmi qualche altro indirizzo mail a cui rivolgere la mia richiesta, grazie per la collaborazione, cordialmente Gian.

Io ho sempre scritto a: sales@aimx-hk.com
Il sig. Paul Wong mi ha sempre risposto.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 23 giugno 2025, 21:27 
Non connesso

Buonasera, come da suggerimento di Luca ho scritto al sig. Paul Wong alle 14.04 mi ha risposto alle 15,42
"effettuata variazione indirizzo di spedizione con dettaglio allegato". :idea: :idea: .
Ore 15.54 altro messaggio del sig. Paul Wong traduzione da inglese /italiano " Il pacco è arrivato alla dogana di Duisburg. Vi preghiamo di darci qualche giorno.
Quando il pacco arriva in magazzino, lo spediremo al più presto, :!: :!: :!:
cordiali saluti Gian.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2025, 9:19 
Non connesso

gian ha scritto:
Buonasera, come da suggerimento di Luca ho scritto al sig. Paul Wong alle 14.04 mi ha risposto alle 15,42
"effettuata variazione indirizzo di spedizione con dettaglio allegato". :idea: :idea: .
Ore 15.54 altro messaggio del sig. Paul Wong traduzione da inglese /italiano " Il pacco è arrivato alla dogana di Duisburg. Vi preghiamo di darci qualche giorno.
cordiali saluti Gian.

É evidente che il modello di business che ha scelto AIMX è molto diverso rispetto a quello degli altri produttori. Non siamo abituati ad avere contatti con i produttori che non siano richieste di ricambi o lamentele varie. La 428 di prima serie comprata lo scorso anno mi arrivò con un pantografo danneggiato. Scrissi a Paul e dopo 3-4 giorni mi arrivò il pantografo di ricambio con tante scuse (evidentemente arrivava dall'Italia). Quest'anno con la macchina di IV serie ho richiesto di rimodulare la consegna e sono stato accontentato. Mi sorprende la rapidità, ma è evidente che per loro, lavorare così è un'ottima pubblicità e serve a costruire fiducia. Perderla significherebbe vendere meno modelli, visto che compriamo a scatola chiusa sulla base di foto. Comunque personalmente sono molto soddifatto del loro modo di operare...

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2025, 11:13 
Non connesso

Nome: Luca
lucaregoli ha scritto:
gian ha scritto:
cordiali saluti Gian.

É evidente che il modello di business che ha scelto AIMX è molto diverso rispetto a quello degli altri produttori. Non siamo abituati ad avere contatti con i produttori che non siano richieste di ricambi o lamentele varie. La 428 di prima serie comprata lo scorso anno mi arrivò con un pantografo danneggiato. Scrissi a Paul e dopo 3-4 giorni mi arrivò il pantografo di ricambio con tante scuse (evidentemente arrivava dall'Italia). Quest'anno con la macchina di IV serie ho richiesto di rimodulare la consegna e sono stato accontentato. Mi sorprende la rapidità, ma è evidente che per loro, lavorare così è un'ottima pubblicità e serve a costruire fiducia. Perderla significherebbe vendere meno modelli, visto che compriamo a scatola chiusa sulla base di foto. Comunque personalmente sono molto soddifatto del loro modo di operare...

C'è da dire che però AIMX sta producendo solo e428 che tra l'altro escono con periodi di pausa tra una serie e l'altra. Questo metodo permette di stare dietro a dubbi/problemi dei clienti e consente una facile gestione del venduto. Ma cosa succederebbe se AIMX iniziasse a produrre parecchie macchine diverse, carrozze e carri merci come fanno tutti gli altri marchi? La pronta assistenza post vendita rimarrebbe invariata?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2025, 11:34 
Non connesso

... se il livello è questo speriamo assai di vederli alla prova ...

(un po' come quando ti dicono; "eh ... i soldi non fanno la felicità" ed io penso sempre "almeno una volta ci vorrei provare")

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2025, 12:50 
Non connesso

Nome: Mauro
Di "speriamo assai", ne ho letti spesso, poi però tra il dire e il fare.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2060 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 138  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]