Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 19:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TEE Breda ACME
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 10:21 
Non connesso

E' arrivato nei negozi................ buona visione!!!
Max

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 10:27 
Non connesso

Visto,non sebra male,però per un confronto è meglio aspettare anche il roco per fare un testa a testa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 10:42 
Non connesso

Concordo.
Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 11:02 
Non connesso

è uscito è ben visibile sul noto negozio toscano!

spettaoclo!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 12:08 
Non connesso

Kuanto kostare kuest?

Se bello e nicht zuviel kostare, io forse comprare...

11852 :wink:

Mi correggo: ho appena visto adesso alcune foto di un rivenditore, STRABELLO DAVVERO, il prezzo mi sembra anche invitante.

:shock: :shock: TENTAZIONEN IN AGGUATEN... :shock: :wink:

:!: Slurp e ristraslurp,per un TEEinfettato come me (non solo) ho già l'acquolina che mi scende fino ai piedi 8) 8) 8)!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 16:59 
Non connesso

E' stato quindi consegnato unicamente l'art. 70004 "Lemano"?

Mentre per l'art. 70003 "Le Mont Cenis" siamo ancora in attesa?

I due articoli si differenziano in quanto l'art. 70004 è un'edizione limitata corredata di libretto sul reale?

Perdonate le domande.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 18:04 
Non connesso

Nome: carlo borra
Se va bene, domani lo vedro' dal vivo.
A meno di evidenti difetti ne prendero' uno (gia' prenotato tra l'altro) , e magari faro' qualche foto decente da postare anche su questo forum.
tee...saluto

Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 18:14 
Non connesso

Oggi ero in giro e sono passato in un negozio di treni. L'ho visto pure io. Il negoziante mi ha detto che ne aveva pochi e che il grosso della spedizione deve arrivare. io il treno vero non l'ho mai visto ma il modello non mi sembrava male. L'unica cosa che non mi convince è che quando uno aspetta due modelli uguali di due marche diverse e ne arriva prima uno, ma ce ne sono pochi, e magari poi arriva l'altro, ecco mi viene il dubbio che il primo abbia corso un pò.
Mi spiego: se chi arriva primo ha disponibile tutta la produzione, bene, la manda ai negozi e via. Ma se uno sta per arrivare secondo che fa? Prepara al volo pochi pezzi e li manda? Poi si mette a lavorare con calma?
Bho, non saprei.
Scusate se sono diffidente.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TEE BREDA ACME
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 20:14 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
GIOVI ha scritto:
RAGAZZI GUARDATE IL TETTO. MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA DI TROPPO ALTO.

Invece di gridare scrivi per favore cosa vedi di troppo alto,
più che altro per far partecipi anche gli altri iscritti,
di questa tua sensazione,
personalmente non ho ancora visto i modelli arrivati nei negozi,
di conseguenza per il momento non mi esprimerò.
Buona serata, paolo bartolozzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TEE BREDA ACME
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 21:08 
Non connesso

GIOVI ha scritto:
RAGAZZI GUARDATE IL TETTO. MI SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA DI TROPPO ALTO.

Ma è uscita per caso anche la versione col portapacchi sul tetto? 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 21:35 
Non connesso

Si si finche' non prendo paga lo guardo anch'io dall'ALTO :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 giugno 2007, 22:44 
Non connesso

Comprato e già provato. L'impressione generale è molto buona per quanto riguarda l'aspetto. Mi piace molto la verniciatura, i finestrini davvero bellissimi come gli interni. Molto belle anche le griglie inferiori del sottocassa, i musi, il tetto. Lascia qualche perplessià l'accoppiamento nella unità non motorizzata della carrozzeria con il sottocassa (controllate bene fino a che trovate quella che vi convince di più) così come l'effetto plastica dei carrelli. Ottimo l'effetto in linea sul plastico. Non mi convince appieno la motorizzazione (un po' rumorosa) così come la forza di trazione (l'unità non motorizzata non è il massimo della scorrevolezza!). Mi sorge il dubbio che chi farà circolare questo modello su livellette anche poco impegnative potrebbe incontrare qualche problemino. Altro fattore da considerare è che anche con le fiancate dei carrelli in versione da plastico non gira sotto raggi inferiori ai 42 cm., secondo me anche non sotto i 50 cm. perchè il carrello della unità motorizzata posto esattamente sotto la scaletta mi sembra essere in posizione molto critica per via di possibilità di curvare su raggi piccoli. Nel mio plastico che ha curve con raggio di 60 cm. non ho incontrato problemi. L'altra cosa che non mi convince è il funzionamento delle luci. Il faro sx sembra meglio illuminato del dx, in qualsiasi condizione e sia con luci bianche che rosse su entrambe le unità. Rimando ad un giudizio più dettagliato dopo qualche ora di funzionamento nel prossimo weekend e a un più attento esame. Ciao, TOE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 10:37 
Non connesso

Scrivi dal medioevo?
Il confronto sui TEE va fatto Cina su Cina, ed in questo Roco non ha proprio nessun valore aggiunto.
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio: breda
MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 10:41 
Non connesso

Anche Micrometakit è un artigiano ,anche Lematec è un artigiano non mi risulta che abbiano delle meccaniche così inferiori a ROCO,anzi ! Hai mai provato o visto in funzione la 482 Cargo di RT ,è sempre progettata in Italia da un nostro caro amico e fa parte della famiglia ACME (artigiano).Come meccanica e funzionamento azzarderei che è anche meglio di blasonati marchi AUSTRIACI E TEDESCHI.Il carrello motore del TEE invece mi lascia leggermente perplesso adottando la trasmissione a cinghia ,ma è solo perchè io sono prevenuto su questo tipo di tecnica,all'atto pratico il complesso BREDA provato da me funziona perfettamente ,è silenzioso ,non ha punti deboli riferiti alla captazione di corrente e la marcia è più che fluida.Di certo sappiamo tutti quanto siano bravi in Roco sopratutto nelle meccaniche,quindi posso affermare senza averlo provato che anche il loro BINATO avrà un ottimo funzionamento.Saluti Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 giugno 2007, 11:00 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen:
Definizione di artigiano:
Cita:
chi, con strumenti propri e col proprio lavoro manuale, produce oggetti di uso comune, oggi più pregiati rispetto a quelli prodotti in serie dall'industria e aventi spesso vero valore artistico
UA :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]