Torrino ha scritto:
Alex, concordo con te, ma bada bene, la biella è piegata soltanto, basta pochissimo per rimetterla a posto. Potrebbe essere un problema sorto al momento dell'imballaggio. Solo che a noi italiani, il melodramma ci piace troppo! E allora, ci piace subito cominciare a denigrare tutto e tutti, a cercare di prevaricare tutti con la nostra opinione. Io sono il primo che si riconosce in questi atteggiamenti, e, se non ricordo male, contro Hornby ho versato fiumi di veleno dopo la ricomparsa dei suoi primi modelli con tutti quegli errori madornali.
Ma, in questo caso, non lo trovo giusto.
E, comunque, 185€, per un modello così, non sono molti, se pensiamo che la 740RR di ultima produzione veniva venduta a 400.000 lire.
Certo, se qualcuno poi la compra a prezzo di listino, 220€, sono affari suoi, poteva risparmiare rivolgendosi ad un altro negozio.
Ciao, Fabrizio.
Ecco ragazzi. Così si risponde. Pacatamente, educatamente e senza inveire contro nessuno. Io ho detto la mia, Fabrizio la sua, chiunque leggerà questi due messaggi si farà un'idea propria. valuterà se secondo lui il piegamento della biella è un dramma o meno. E questo perchè? Perche nessuno di noi due s'è "mangiato", o a tentato di "mangiare" l'altro. Non credo sia poi così difficile. Non credete?
Che ne direste tutti i vari "litigiosi" di chiedervi scusa a vicenda e di rimettere il 3d sui binari? Poi, se qualche "sobillatore" davvero è presente nel forum, allora sarà compito dello staff occuparsene. E' lì apposta.
Scusate se mi sono dilungato, ma da semineofita, mi stanco a leggere di diatribe "stupide" (permettetemi il termine che NON vuole assolutamente essere offensivo per chicchessia)
Alessandro