Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Aln 773 Oskar
MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 17:44 
Non connesso

Nome: Paolo Bartolozzi
L'ho anche scritto, un conto è fare interventi costruttivi, ma se si interviene a gamba tesa prendendo per i fondelli......
Poi facciamo la finita, con la scusa di dichiararsi ignoranti, non è ci possiamo permettere di spargere letame sulle persone!
Nutro dei dubbi anche sul fatto della presunta ignoranza se sei in grado di scrivere su una tastiera!!!!!
Tieni presente che io non ti ritengo ignorante - una persona che ha passato la propria vita lavorando onestamente, indipendentemente dal proprio titolo di studio, ha un bagaglio di conoscenze accumulate durante tutta una vita, che se messe a disposizione della gioventù sarebbero oro colato!
Mentre nel tuo caso preferisci prender per i fondelli!
Qui la chiudo per non inquinare ulteriormente il filetto con amenità.
paolo bartolozzi.

p.s. nella comunità telematica è abilito il lei, qua siamo tutti al medesimo livello e ci diamo del TU :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 17:57 
Non connesso

dantecruciani ha scritto:
se le cose non le sapete.....dai a sentenze!!
ciao--dante

mi pare che questa sia una sentenza bella e buona

come al solito hai ragione
saluti
dante

e che questa sia una penosa ( ancorché doverosa ) marcia indietro

Ma perchè non ci si può limitare a interventi costruttivi di utilità per chi legge

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 18:22 
Non connesso

pensate quello che volete -se sono ignorante oppure ho studiato molto-se ho lavorato una vita oppure fatto il vitellone-se sono maleducato oppore no -
pero' come dice il sig paolo che stimo mi deve credere non prendo per i fondelli nessuno-forse con qualcuno ho schersato insieme ma non ho mai detto una parolaccia a nessuno a differenza di alrti che ne hanno dette eccome-
e per chiudere gettare letame a qualcunosig paolo e' una accusa che non mi piace-ok?egregio signore-se le sono sulle scatole e leei e' cosi'serio trovi altre scuse belle e buone-ma non dire che getto letame agli altri-questo non le permetto-ha capito-e' una accusa infamante e non ci sto.
mo finche si scherza bene ma dopo me le fate girare bene bene-
distinti saluti
dante

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 19:08 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
pensate quello che volete -se sono ignorante oppure ho studiato molto-se ho lavorato una vita oppure fatto il vitellone-se sono maleducato oppore no -
pero' come dice il sig paolo che stimo mi deve credere non prendo per i fondelli nessuno-forse con qualcuno ho schersato insieme ma non ho mai detto una parolaccia a nessuno a differenza di alrti che ne hanno dette eccome-
e per chiudere gettare letame a qualcunosig paolo e' una accusa che non mi piace-ok?egregio signore-se le sono sulle scatole e leei e' cosi'serio trovi altre scuse belle e buone-ma non dire che getto letame agli altri-questo non le permetto-ha capito-e' una accusa infamante e non ci sto.
distinti saluti
dante

Della serie: se non c' era, bisognava inventarlo!
Un detto delle mie parti, io sono marchigiano di Fabriano, dice:" Apri bocca e daie fiato"....

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 ottobre 2010, 19:17 
Non connesso

distinti saluti
dante

Facile esortare un iscritto (amario) a lanciarsi dalla finestra!
In soldoni lo esorti ad ammazzarsi per aver rilanciato in un annuncio di vendita e poi oggi alle 18,33 correggere l'infelice intervento!!!
Se questo non è gettare letame sugli iscritti......

n.b. che a differenza di altri tuoi interventi ,nei quali metti gli emoticon, non c'era traccia di faccine che facessero intendere toni scherzosi!!
Spero che a questo punto Benedetto dia una bella ripulita alle facezie fino ad ora scritte :wink:

paolo.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 18:11 
Non connesso

se gentilmente non usate questo topic per le vostre faccende personale ma usate gli mp forse non fate perdere tempo alla gente che tenta di avere delle informazioni utili...sto tentando di capire che intezioni ha l'oskar con queste 2 macchine e invece di info trovo litigi...dai ragazzi per favore....state litigando sul nulla in fondo..perciò o ammette ognuno le vostre colpe e fate la pace chiudendola qui oppure continuate in altra sede...grazie...

roberto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 18:21 
Non connesso

Tranquillo, il filetto dovrebbe essere ripulito al più presto :wink:
Per il momento puoi evitare di leggere quello che non ti interessa e passare oltre....

p.

p.s. perché scrivi che devi capire le intenzioni della ditta citando due macchine,
quando Os.Kar ha realizzato per ora un solo modello di ALn773, con l'opzione di scegliere o la confezione contenente una automotrice motorizzata ed una folle, oppure la confezione di imminente uscita contenente una automotrice motorizzata ed una rimorchiata pilota Ln664?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 18:54 
Non connesso

Salve ragazzi,
la 773 e' nel mio programma di acquisti.
La desidero da quando nel lontano 1988 acquistai una 773 di GT, su cui evito di fare commenti.
Mi piacerebbe acquistare una confezione 773 + 664 e successivamente una 773 folle (con le trombe diverse da quella della confezione, per maggior varieta').
Le mie domande sono le seguenti:
puo' essere considerata usuale una composizione 773 + 773 + 664 ?
Oskar ha gia' previsto di produrre 773 folli in confezione a se' stante ?

Ringrazio anticipatamente e saluto
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 ottobre 2010, 19:53 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
Salve ragazzi,
la 773 e' nel mio programma di acquisti.
La desidero da quando nel lontano 1988 acquistai una 773 di GT, su cui evito di fare commenti.
Mi piacerebbe acquistare una confezione 773 + 664 e successivamente una 773 folle (con le trombe diverse da quella della confezione, per maggior varieta').
Le mie domande sono le seguenti:
puo' essere considerata usuale una composizione 773 + 773 + 664 ?
Oskar ha gia' previsto di produrre 773 folli in confezione a se' stante ?

Ringrazio anticipatamente e saluto
Stefano.

La composizione che ti interessa è esistita ed assolutamente veritiera, sulla vecchia monografia Elledi ci sono diverse foto in merito.
Non so se Oskar farà una 773 folle, ne dubito, mentre di sicuro farà Ln664 singola, quindi ti conviene forse prendere una doppia di 773 e successivamente l'Ln664, probabilmente non avrai le trombe diverse.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2010, 16:30 
Non connesso

A proposito di aggancio fra rotabili Oskar, ma come agganciare 772 con 773? Nelle confezioni ci sono vari tipi di barre ma come vanno montate? Se qualcuno ha foto di vari agganci da mostrare riesco a capire come fare, anche fra le due 772 non ci riesco se non con barra lunga ma molto brutta da vedere.
Grazie, Claudio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 ottobre 2010, 16:38 
Non connesso

ho chiesto dei programmi oskar eprchè non sapevo ciò che ha spiegato aro 62..ecco tutto qui...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 11:53 
Non connesso

Disponibile nei vari negozi il set Aln 773 + Ln 664 :D

Chissà se andrà a ruba anche questo...... :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 17:38 
Non connesso

Davvero bellissimo il rimorchio Ln664, una riproduzione eccellente, degno completamento per la splendida ALn773.
Tuttavia... manca qualcosa. :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 17:55 
Non connesso

Non tenerci sulle spine, PARLA!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 18:02 
Non connesso

Beh, dovendo allestire il frontale realistico del rimorchio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 466 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]