cortez ha scritto:
Chiedo scusa, Carlo, ma Lei parla come voce ufficiale? Perchè se è così, allora ritiro quanto detto, altrimenti noto che c'è contraddizione tra il volantino ufficiale e il modello presentato a Novegro.
Ripeto: quale dei due? Se Lei conferma, sono tranquillo, però mi deve fare questa affermazione come voce ufficiale: qui si tratta di spendere o non spendere 700,00 euro. E io li racimolo oggi con grande difficoltà questi soldi ed avere preso un modello non conforme alla mia epoca mi farebbe "girare" alquanto le balle!
Ciao Cortez, per favore niente 'lei' ma 'tu'. Facciamo parte di una piccola comunita' di appassionati di fermodellsimo in amicizia o no ?
Non posso esprimermi come voce ufficiale di una ditta con cui non ho rapporti di lavoro ma soltanto di cordialita' con alcuni suoi esponenti. Il che mi permette di parlare ogni tanto con qualcuno di loro soprattutto di argomenti a me molto cari come appunto il Settebello. L'esemplare visto a Novegro era un vecchio (si fa per dire) stampo prova della versione ante 1959 con 3 pantografi, mentre il convoglio intravisto nel video dedicato ad Acme era conforme alle specifiche del volantino, faceva parte del primo lotto arrivato durante le feste e non consegnato per evitare favoritismi fra negozianti essendo il quantitativo del tutto insufficiente a coprire anche una fornitura parziale di poche confezioni. Il secondo lotto piu' consistente e' in arrivo dalla Cina in questi giorni e dovrebbe consentire la spedizione ai negozi in concomitanza con Norimberga. Quindi conviene attenersi alla descrizione del volantino piuttosto che alle parole di un negoziante.
carlo