Torrino ha scritto:
loco 626 ha scritto:
d 341 ionica ha scritto:
ps:e cmq il mio negoziaro(forse sta suonando qualche campanello d'allarme, 341 oskar piu'741 hrr:340 eurozzoli...Non male!
Pero'.....vedremo.
appunto meglio aspettare, 200 per la vaporiera (ammesso che non abbia errori grossolani)
e 140 per un diesel non sono tanto pochi....
ciao elle
Scusa, 140 € per un diesel, trovo siano un prezzo ragionevole, al contrario dei 160 e più usuali, ultimamente, considerando che lo stampo è nuovo.
Io a volte non capisco, pensate che i prodotti in vendita siano dati in beneficienza?
E quanto dovrebbe costare???
Non so, io non sono un esperto di marketing, neanche un imprenditore, ma presumo che, tu, esprimendo tal cosa, sia al di dentro, per cui, gradirei essere illuminato!
Tutte le volte la stessa storia, con la solita scappata "felice".......
Fabrizio.
Quoto fabrizio al 100%
Stiamo parlando di cose futili, superflue e ristrette ad un cerchia ristrettissima di potenziali acquirenti.
Anche a me farebbe piacere pagare una loco non 120€ ma magari anche 100€ ....o già che ci siamo 40€
Non sono masochista ma realista.
Le polemiche sui prezzi di oggetti superflui o di lusso sono completamente assurde.
A molti questa affermazione farà incaxxare ma è la realtà dei fatti.
Il fatto che poi io decida di pagare 100€ o 200€ per un pezzo di plastica con un motorino e pretenda che sia fatto bene, anzi benissimo è un altro discorso ma è assurdo che vada a calcolare quanto possa valere in assoluto tale modello.......
Oggi ho dovuto pagare la sostituzione del fanale dello scooter di mio figlio e ........... caxxo quanto mi è costato quel pezzo di plastica ......