gavino 633 ha scritto:
pero' dai 229,00 euro sono quasi 400 in lire dai stanno esagerando con i prezzi
va be che e' un modello nuovo inedito ma devono anche pensare che gli stipendi non sono aumentati come i prezzi dei negozzi
gli stipendi sono rimasti tali e quali a 10 anni fa
un po di comprensione se abbassasero i prezzi magari invece di venderne 200 pezzi l anno magari ne vendono 400 all anno
io la penso cosi poi se qualcono e operaio come me si faccia avanti
Gavino in assoluto come non darti ragione.
Il fatto è che, purtroppo, aumentano a dismisura cose molto più indispensabili dei modelli di treni e non ci si può fare nulla.
Tra l'altro sarebbe ben difficile sperare in un prezzo "stracciato" per un modello, ciome la E432HRR del tutto nuovo. Progetto nato da "0" ................. ben più auspicabile poter trovare magari delle "tigri" o dei "caimani" oppure "424" sugli 80/100€ .... e carrozze, magari le tanto discusse UICX a 25€ e carri a 10/15€.
Certo, non le ultime novità .......
Questo secondo me farebbe dimolto bene al fermodellismo....consentendo di allestire un bel diretto con un bel "caimano" e svariete UICX a prezzi inferiori ad uno stipedio di un operaio/impiegato.
Poi quelli che vogliono l'ultima novità, come in questo caso, è giusto che paghino di più considerando, poi, che una modello trifase mai e poi mai potrà avere una diffusione enorme.
Ciao
Riccardo
PS : comunque sappiamo che piega prendono i filetti quando si va a parlare di prezzi anche se in questo caso ("Filo diretto con HRR) magari qualcuno ci pensa e valuta ......