solodiesel ha scritto:
Salve Ragazzi
Ieri ho ricevuto le mia Aln 668 Scusatemi,ma il fatto e che da questa parte del mondo queste cose arrivano in differita,le catastrofi invece arrivano in diretta.
Ho preso le due versioni Azzurro-beige e XMPR,avendole incaricate ad una amica che é rientrata in questi giorni,il cazziatone che ho ricevuto,non ve lo racconto in quanto insieme ad altre sciochezzuole si é fumata mezza valiggia.ñEd e proprio questo che mi ha colpito (non il cazziatone) ma l´imballaggio galattico dei modelli,molto ben fatto,veramente a prova di tutto, ma giustamente l´ingombro conseguente.
Insomma Sono Molto contento e soddisfatto i pareri che ho sentito sul modello corrispondono appieno,il che dimostra ancora una volta che siete un validissimo supporto a chi come me é lontano.
Inoltre ho ricevuto la sogliolina,che gioiello!!!,fa quasi tenerezza.veramente bella.
un caro saluto a tutti voi.
Bruno
Ciao Bruno,
mi fa' piacere che tu abbia ricevuto dall' Italia dei bellissimo modelli italiani, oltretutto a buon prezzo, immagino, dato che ora si trovano in offerta.
Sull' argomento dimensioni scatole concordo con te: Hornby ha ereditato dall' ultima gestione Rivarossi il brutto vizio delle scatole ingombranti.
Non so se tu possiedi le D 445 dell' ultima produzione RR prima del fallimento: le scatole sono telmente ingombranti che potrebbero tranquillamente contenere quattro e non una locomotiva !
Adoro Roco: solitamente le loro scatole sono molto compatte.
Saluti
Stefano.