Torrino ha scritto:
Si, il mio intervento era un po' ironico, in fondo abbiamo aspettato solo dieci anni, però lo interpreto anche come un segno di civiltà. Certo la totale disponibilità sarà ancora da venire, ma l' importante è cominciare! Certo, forse ci saranno dei problemi per il fatto che, almeno mi pare di capire, alcuni prodotti siano stati stampati presso un' azienda cinese e altri in un' altra, per cui la gestione degli stampi per la realizzazione delle stampate di scorta saranno un po' più lunga del normale.
Comunque, bene così.
Fabrizio.
Rispondo a te come all'amico che in precedenza ha ironizzato su quanto detto da me,io elogio il servizio ricambi Vitrains e Roco gieffeci perché personslmente ho sempre ricevuto tutto ciò che avevo chiesto e per giunta gratis,ovviamente ci saranno pezzi che non avranno a disposizione o altri più. costosi che bisogna pagare ,ma so per certo che entro il costo di circa 10 euro te li mandano gratis.Mi baso sulla mia personale esperienza,3volte con vitrains e 5 volte con roco gieffeci ho richiesto e ricevuto gratuitamente i ricambi che mi servivano,telefonicamente e in media 15 giorni,poi se c'é qualcuno che non ha avuto la mia stessa buona sorte non lo so,per ora 8 su 8 mi é andata bene ,con Acme sto ancora in attesa che mettano in vendita i pezzi che mi servono.