Anche a me piace la k 28 ... sarà forse per il frontale inconfondibile......Quello che noto e' che le riproduzioni in hon3 sono impeccabili. QuasiQuasi....
Volevo dire a Francesco che la Heisler di cui ho riportato il disegno non quotato pochi giorni fa e' la stessa che e' comparsa su 0n30 annual del 2011. Riducendo il diegno in scala a partire dai cerchioni e dal telaio si puo' ottenere il disegno in scala perfetta essendo il telaio utilizzato quello di una HEISLER rivarossi. Ti consiglio di acquistare il numero per avere anche la descrizione del lavoro da fare.
Inoltre Ho riordinato in un argomento specifico , le foto del diorama di red mountain che avevo gia' pubblicato nel forum per chi volesse vederle
viewtopic.php?f=7&t=67284infine ho iniziato ,partendo dallo scartamento da modificare ,il recupero di due caboose in ottone anni '50 della Max gray, ancora made in japan anziche' in korea. Mi piacciono molto perche hanno lamierini spessi anche piu' di un mm e sono saldati senza risparmio di materiale tanto da sembrare pressofusi. Smontando il tutto ho scoperto che i giapponesi montavano le ruote sugli assi avvitandole sull' asse stesso anziche' calettarle a pressione.
La locomotiva che vio ho fatto vedere e' in fase di elaborazione. vi mostrrero' le foto di avanzamento dei lavori.
red