La verità è che con l'entrata dell'euro , tutto si e raddoppiato ingustificatamente.
Questo è successo perchè non vi è stato un vero controllo dei prezzi , ognuno nello specifico ha ritenuto furbatamente di raddoppiare cio' che costava 1000 lire ad un euro.
Ma prima di entrare nell'euro voi avete ma pagato un modello medio 450 mila lire?
esempo di un caimano di oggi .non credo proprio..
Credo invece che tutti dovrebbero darsi una ridimensionata , da chi vende case e chiedono cifre spropositate per esempio , e che imevitabilmente nessunno copmra piu' ,, e come in questo caso chi produce modelli, dove restano la maggior parte sugli scaffali dei negozianti , e venduti solo dopo avere fatto le cosidette super offerte ,
che secondo la mia personale opinione il prezzo iniziale sarebbe dovuto essere proprio quello.
contratti di lavoro fermi da anni...mentre i modelli lieviatno a dismisura
ma fatemi il piacere...
ci mancava solo il Vademecum del prezzo giustificato!
Silver
Mah...se non ricordo male io ho un TUTTOTRENO del 1989-90...e le carrozze Z1 Lima costavano 88.000 Lire...