Oggi è sabato 27 dicembre 2025, 20:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acme "Freccia Bianca"
MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 14:20 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Enrico87 ha scritto:
No non serve! Rovinerebbe il tuo bel plastico!
L'ho visto ieri in negozio il convoglio e mi pareva il Galaxy Express pronto al decollo!
:D

Tranquillo Enrico :wink: , come scritto ........ soffro in silenzio. Dio che dolore ...... aaaaahhhhhhhhh , si .....ancora , ancoraaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (masochismo allo stato puro .....) , così, così....... :? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 14:46 
Non connesso

Riccardo Alberoni ha scritto:
Enrico87 ha scritto:
L'ho visto ieri in negozio il convoglio e mi pareva il Galaxy Express pronto al decollo!

:lol: :lol: :lol:

Tranquillo Enrico :wink: , come scritto ........ soffro in silenzio. Dio che dolore ...... aaaaahhhhhhhhh , si .....ancora , ancoraaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (masochismo allo stato puro .....) , così, così....... :? :shock:

...perchè soffrire in silenzio e non confermare ciò che ha detto swiss express, vi hanno forse redarguito :lol: :lol: ?
A me sarebbe piaciuto comprarlo, ma visti gli errori... :lol: 8) :shock:
Marco

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 20:06 
Non connesso

Voi che lo avete visto da vicino, veramente il carrello posteriore della loco è piú basso di quello anteriore così da far sembrare la loco come se stesse impennando? sembra che i geni acme questa volta per ovviare al problema dell'allineamento della fascia rossa con le carrozze abbiano abbassato il carrello posteriore.In ogni caso un elogio ad acme per la scelta del periodo di uscita,li venderanno tutti,il negozio toscano li ha già venduti tutti....ne ha solo uno disponibile.....e questo la dice lunga.......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 20:18 
Non connesso

non sono le strisce rosse a dover essere allineate, ma la fascia grigia in basso, nei modelli così non è, anzi c'è uno scarto troppo evidente.
Se la cassa pende per dietro non l'ho visto, è comunque un problema che affligge molte quattro assi Acme..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 21:45 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Eurocity 86 ha scritto:
Riccardo Alberoni ha scritto:
Enrico87 ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

...perchè soffrire in silenzio e non confermare ciò che ha detto swiss express, vi hanno forse redarguito :lol: :lol: ?
A me sarebbe piaciuto comprarlo, ma visti gli errori... :lol: 8) :shock:
Marco

Marco...... forse non hai colto la sottile vena di sarcasmo ........ E' veramente bello vederlo sul plastico. L'inclinazione da razzo vettore sinceramente non si nota affatto (anche se è bassa di culo di poco meno di 1mm). La fascia grigia non mi disturba. Mi disturba di più non vedere l'incisione della parte superiore del "cofano" che si trova e si nota bene nella parte grigia.

Per il resto siamo a pestare acqua nel mortaio. Redarguire a me? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non mi conosci Marcolino :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 21:53 
Non connesso

Bene allora domani corro ha comprarlo, e verifico tutti sti gravi errori, era un segno del destino che dovevo attendere questa uscita :D
Il 14/12/12 ero in attesa di un treno alla stazione di Castelnuovo del Garda per fotografare il primo treno in transito durante la nevicata.
Allegato:
20121214_083802.jpg
20121214_083802.jpg [ 97.7 KiB | Osservato 5475 volte ]

Ciao e buon Natale

Andrea

Allegati:
20121214_084849.jpg
20121214_084849.jpg [ 74.46 KiB | Osservato 5475 volte ]
20121214_084838.jpg
20121214_084838.jpg [ 95.85 KiB | Osservato 5475 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2012, 21:58 
Non connesso

...certo Riccardo che mi sono accorto del tuo sarcasmo, ma ne ho voluto farne altro anche io :wink:
La mia esclamazione "redarguiti" voleva far intendere che in pratica quasi nessuno si è accorto dei numerosi errori commessi sul modello, o meglio, poichè solo alcuni se ne sono accorti e li hanno evedenziati ho pensato che si fosse creato un "ammutinamento" generale onde evitare richiami :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2012, 9:02 
Non connesso

omero20079 ha scritto:
Voi che lo avete visto da vicino, veramente il carrello posteriore della loco è piú basso di quello anteriore così da far sembrare la loco come se stesse impennando? sembra che i geni acme questa volta per ovviare al problema dell'allineamento della fascia rossa con le carrozze abbiano abbassato il carrello posteriore.In ogni caso un elogio ad acme per la scelta del periodo di uscita,li venderanno tutti,il negozio toscano li ha già venduti tutti....ne ha solo uno disponibile.....e questo la dice lunga.......

Si.Il carrello posteriore è vistosamente più basso di quello anteriore creando un effetto di loco impennata. Non è una osservazione da contachiodi: se ne è accorto pure mio figlio di cinque anni: "perchè la loco e così storta?"
Inoltre stenta ad andare avanti con una velocità da loco a vapore.
Forse sono stato sfigato io che ho acquistato un modello difettoso....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2012, 9:41 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
ardesio ha scritto:
.........Si.Il carrello posteriore è vistosamente più basso di quello anteriore creando un effetto di loco impennata. Non è una osservazione da contachiodi: se ne è accorto pure mio figlio di cinque anni: "perchè la loco e così storta?"
..............

si, si ti posso credere !!!
pure il mio cane se ne è accorto ........

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 dicembre 2012, 17:29 
Non connesso

FerrovieUmbre ha scritto:
ardesio ha scritto:
.........Si.Il carrello posteriore è vistosamente più basso di quello anteriore creando un effetto di loco impennata. Non è una osservazione da contachiodi: se ne è accorto pure mio figlio di cinque anni: "perchè la loco e così storta?"
..............

si, si ti posso credere !!!
pure il mio cane se ne è accorto ........

...caii!! caii caiii !! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 10:18 
Non connesso

Eppure il modello attualmente non è più disponibile in molti negozi.....chissa perchè!
Io aspetto il modello del freccia bianca che farà Big Model, certamente precisissimo, dettagliatissimo e a costo irrisorio !!!!! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, viste le ristrettezze economiche, visto che avrei poi tre prime sommando i set, credo che sopressiederò anche se il modello, seppur con difetti non mi dispiece, inoltre lo trovo molto pretico per un plasticista come me, con i classici ganci ad occhiello, senza odiose spinette che per agganciare le carrozze ci vuole una vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 14:11 
Non connesso

Ho appena visto le foto di un noto negozio bolognese e devo dire che l'impennata si nota eccome, per non parlare della fascia grigia che non è allineata con quella della carrozza,secondo me non si tratta di contare i chiodi o meno, questi errori sono secondo me anacronistici e imperdonabili,non stiamo parlando di un giocattolo che costa 30 euro, quì parliamo di 360 euro,francamente io credo che sia una presa per il c..o,in questo caso è ACME ma vale per qualsiasi altro produttore.
Poi finché questi capolavori verrano esauriti in 1 / 2 settimane allora purtroppo avranno sempre ragione loro, i produttori, in fondo perché mai dovrebbero impegnarsi più di tanto a fare le cose a dovere se riescono a vendere anche questa roba?
Loro sanno benissimo che certi modelli venderanno comunque un botto,anche se sono progettati coi piedi,secondo voi acme non sapeva o non si sono accorti degli errori fatti? Hanno semplicemente preferito far uscire il modello così com'era in fretta e furia per approfittare dei soldi di Natale per fare cassa.
Io mi auguro che Vitrains non faccia lo stesso errore col TAF,non mi aspetto il modello perfetto, ma di certo nemmeno errori del genere.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Acme "Freccia Bianca"
MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 14:49 
Non connesso

Mi diverto proprio a leggere le immancabili borsettate!! :D :D :D
Meno male che faccio un epoca per cui escono talmente pochi modelli che in proporzione hanno meno errori... :D

Buon Santo Stefano anche ai pupazzetti non allineati!

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 15:29 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
andrea 64 ha scritto:
Bene allora domani corro ha comprarlo

Vi prego.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 15:58 
Non connesso

omero20079 ha scritto:
Io mi auguro che Vitrains non faccia lo stesso errore col TAF,non mi aspetto il modello perfetto, ma di certo nemmeno errori del genere.

Sarà molto difficile, già il vero è uscito con un sacco di problemi... :mrgreen:
Che monnezza di treno...
TAF: Treno ad Alta Fregatura.

Ciao da un patito dell'old.
Alessandro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]