E646.003 ha scritto:
Perfettamente d'accordo con te Federico, su entrambi i post.
Forse sarà l'acidità

maturata in anni di attesa di mezzi in epoca III (la mia) ma non sopporto certi commenti sparati a casaccio.
La E636 Lima sembra (e non solo a mio giudizio) una gran bella macchina, sicuramente al di sopra degli standard per quanto riguarda i modelli delle vecchie macchine FS.
Poter disporre di un modello ready to run (che non sia la solita TRAXX o l'ennesima Taurus riverniciate) a quel prezzo e senza dover effettuare modifiche per retrodatarlo mi sembra un bel passo avanti.
Attendiamo adesso la risposta dei modellisti, può rappresentare l'inizio di una nuova "filosofia" da parte delle case produttrici...
Saluti,
Bruno
Bruno, ti ritrovi nella situazione che avevamo noi che facciamo epoca IV e V.....una locomotiva della tua epoca ogni morte di Papa!!!

....E ti capisco molto bene.....ma sai, questo 636 per me che non faccio l'epoca III (diciamo che ci ho provato a farla....ma seguire tre epoche ferroviarie è estremamente dispendioso......

) è stato molto particolare: è uno di quei pochi modelli che vedendolo per la prima volta mi ha dato l'impressione della locomotiva vera...come il 626 e le Ale 803 Big Models....o le cuccette tipo 1959 ristrutturate di Codice 270.....ma questo 636 ha dalla sua parte un prezzo veramente allettante.....potrei fare un piccolo strappo alla regola e portarmi a casa il "nonno" del Caimano.......anche se in ep. III.......
Federico