sit21 ha scritto:
Caro Superparallelo, spero che dietro la scelta di riprodurre un modello non ci sia come motivazione il voler "fare un dispetto", ma una politica commerciale e la convinzione che quanto si sta facendo possa soddisfare i clienti e portare soldi freschi nelle casse dell'azienda.
Ciao sit21, la mia era ovviamente solo una battuta...

...ma sintetizza il mio pensiero riguardo le varie realizzazioni prodotte da questo o quell'altro marchio. Il "dispetto", sarebbe solo il minimo...quando ci sono in mezzo interessi economici purtoppo sappiamo bene che esistono persone in qualsiasi settore del commercio che adottano il sempreverde "il fine giustifica i mezzi". Ma non voglio addentrarmi in un discorso del genere, preferisco godermi queste novità Lima Expert...
sit21 ha scritto:
Detto questo, magari se le due ditte più quotate anziché farsi la guerra, proponendo poi modelli decisamente discutibili, potrebbero dividersi i compiti, ad esempio Lima la E626 e Acme le tigri.
Questa è solo un idea!!
Su questo punto invece la vedo molto difficile, le politiche commerciali sono molto diverse e ognuno tira per la sua strada...
I precedenti in proposito poi non sono confortanti, e mi auguro che i modelli tanto desiderati vengano sempre proposti dal marchio che ritengo migliore, ma purtroppo non è così. Come ho scritto precedentemente in altro intervento, preferisco aspettare e acquistare ciò che il mercato offre al miglior rapporto qualità/prezzo.
Federico