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Autore Messaggio
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MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 19:43 
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Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 21:48
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Località: Regno di Trevi (PG)
Acido e ruvido??? quando mai...

Al massimo verrai paragonato alla carta vetrata da 10 8) ...

ciaociao
:shock: :shock: :shock:

PS: non è che sono entrato adesso nel "club degli scazzati"... è da parecchio che ci sono dentro, avrai infatti notato una leggera flessione sugli interventi nel forum da quanto sono incominciate ste beghe.


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MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 19:44 
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Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 21:24
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Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Possibile che ogni volta la stessa storia...?!


Oh, finalmente qualcun altro nota quanto sia inutile scrivere, intervenire... il problema è già stato affrontato sul web (qui e altrove) e sulla rivista... macché, come nulla fosse. Altro giro, altra corsa, si riparte da capo.
Benvenuto tra gli scazzati, caro Tito!

E ora datemi pure di acido o di ruvido. Lo sono e me ne vanto.


Senza far inacidire o scazzare nessuno, la modifica da me (e credo da altri effettuata) è servita essenzialmente per compensare la differenza di altezza tra Z acme e Z- resto del mondo...è un forum di modellismo ferroviario, no? Comunque ho pronto un bel bidone di magnesia S. Pellegrino, contro l'acidità aiuta... :wink:
Saluti


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MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 20:00 
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Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
paoloporcarelli ha scritto:
Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Possibile che ogni volta la stessa storia...?!


Oh, finalmente qualcun altro nota quanto sia inutile scrivere, intervenire... il problema è già stato affrontato sul web (qui e altrove) e sulla rivista... macché, come nulla fosse. Altro giro, altra corsa, si riparte da capo.
Benvenuto tra gli scazzati, caro Tito!

E ora datemi pure di acido o di ruvido. Lo sono e me ne vanto.


Senza far inacidire o scazzare nessuno, la modifica da me (e credo da altri effettuata) è servita essenzialmente per compensare la differenza di altezza tra Z acme e Z- resto del mondo...è un forum di modellismo ferroviario, no? Comunque ho pronto un bel bidone di magnesia S. Pellegrino, contro l'acidità aiuta... :wink:
Saluti

Però,caro collega,con la modifichina dello spessore è vero che porti l'altezza a livello delle altre vetture Lima e Roco però alzi anche il gancio e se usi i Roco corti(a parte la difficoltà si aggancio)tendono a sganciarsi.


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MessaggioInviato: lunedì 6 febbraio 2006, 20:28 
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Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 21:24
Messaggi: 294
Località: Sermoneta (LT)
Danilo Surini Gmfr ha scritto:
paoloporcarelli ha scritto:
Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Possibile che ogni volta la stessa storia...?!


Oh, finalmente qualcun altro nota quanto sia inutile scrivere, intervenire... il problema è già stato affrontato sul web (qui e altrove) e sulla rivista... macché, come nulla fosse. Altro giro, altra corsa, si riparte da capo.
Benvenuto tra gli scazzati, caro Tito!

E ora datemi pure di acido o di ruvido. Lo sono e me ne vanto.


Senza far inacidire o scazzare nessuno, la modifica da me (e credo da altri effettuata) è servita essenzialmente per compensare la differenza di altezza tra Z acme e Z- resto del mondo...è un forum di modellismo ferroviario, no? Comunque ho pronto un bel bidone di magnesia S. Pellegrino, contro l'acidità aiuta... :wink:
Saluti

Però,caro collega,con la modifichina dello spessore è vero che porti l'altezza a livello delle altre vetture Lima e Roco però alzi anche il gancio e se usi i Roco corti(a parte la difficoltà si aggancio)tendono a sganciarsi.


Mah, non mi ha dato particolari problemi, appena possibile la proviamo sul plastico del Gruppo...


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MessaggioInviato: martedì 7 febbraio 2006, 12:06 
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Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
Ci vorrebbe un impianto più accidentato nel profilo altimetrico, per fare una prova testante,in un plastico come il nostro tutto in pianura con lunghi rettilinei e curve ampie non dovrebbero dare problemi.


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