Giancarlo Giacobbo ha scritto:
Tutto giusto ciò che dici, però su una foto così sgranata quello che sembrano leveraggi di comando dei rubinetti di spurgo, rassomigliano più al mancorrente anteriore come questo:
Allegato:
L’allegato 625.017 particolare .jpg non è disponibile
Caro Giancarlo,
senza tirarla tanto per le lunghe... ...tu mi hai chiesto da cosa abbia ipotizzato la mancanza delle valvole multiple (e l'ho letto come se avessi detto chissà quale cazzata visto che giustamente non si vedono) e io ti ho risposto...
...io in quella foto ho visto questo:
Allegato:
LOC 625.jpg [ 32.39 KiB | Osservato 6587 volte ]
Tuttavia, l’immagine della 625.039 è davanti agli occhi di tutti ed ognuno farà le proprie deduzioni arrivando magari a conclusioni diverse… Non so chi abbia ragione, ma tanto nessuno vincerà qualcosa…
Detto tra noi, chissà quante cazzate avrò sparato…, ma ho sempre contato molto sulla collaborazione di tutti tramite correzioni …precisazioni… …delucidazioni… …e su questo, tra i più attivi e preparati, devo ringraziare molto Luigi Voltan…
Io mi diverto a commentare le foto per stimolare la discussione e pungolare chi le guarda distrattamente e superficialmente…
Facendo così, osservando e confrontando disegni e foto …e beneficiando delle vostre varie interpretazioni, ho scoperto molte cose, alcune delle quali semplicemente dedotte secondo una logica che assurdamente non sembrerebbe appartenere alla ferrovia…
Per esempio…, …tra le ultime…: io ero all’oscuro che a Venezia S.L. esistessero delle banchine con relative pensiline in più rispetto ad oggi… …e questo mi ha fatto motivare e giustificare la numerazione bis di alcuni binari…
Chissà però se questa è la verità assoluta…
Ciao