Gianfranco...però devi dirla tutta......
Sono STEFANO FERRARI di OGRFSTRAINMODEL e siamo "quelli" che hanno digitalizzato la D245 comofer del sig. Gianfranco....per ben due volte visto che la prima volta è arrivata DISTRUTTA......non ho ancora capito se dal corriere o chi.
L'ultima volta è stata consegnata a mano PERFETTA con i seguenti lavori eseguiti:
Inversione degli assi
Illuminazione calda ALMROSE
Digitalizzazione con decoder ESU Lokpilot v4 54687
Creazione interni con omino
Sporcatura
Programmata e regolata velocità e minimo con centrale ESU ECOSII ultimo modello.......Funzionamento IMPECCABILE come si può notare dai filmati pubblicati sul nostro gruppo su FACEBOOK.
Chissà come mai dopo qualche giorno il sig Gianfranco richiama dicendo che ha provato con la sua CENTRALE ARTIGIANALE e la loco non va come vorrebbe..........beh io non so che centrale sia e cosa lei abbia fatto ma non ci assumiamo nessuna responsabilità per una centrale nemmeno certificata!!!!!!!
Sono molto amareggiato delle parole espresse perché veder minimizzato e disprezzato il lavoro fatto ( a proposito la seconda volta, quando la loco è tornata nel nostro laboratorio DISTRUTTA il sig. Gianfranco ha pagato solo il decoder nuovo.........

) su questa locomotiva con tutta la nostra esperienza e "amore" mi fa veramente arrabbiare.
Gianfranco so che non hai fatto nomi......ma te la potevi anche risparmiare....e comunque li abbiamo fatti noi...non abbiamo nulla da nascondere!!!!!
Saluti amareggiati
OGRFSTRAINMODEL