Così c'è scritto sulle istruzioni MTH.
E' da una ventina di giorni che mi scervello nell'uso dalla ESU ECoS che ho acquistato (non chiedermi perchè ho dato di testa...

) e se con normali decoder fila liscio, anche assegnandogli indirizzi lunghi, con quelli delle mie 38 loco americane c'è da diventare scemi.
Ne ho già viste di tutti i colori ma solitamente riesco nell'intento di catalogare tutte le loco assegnandogli una precisa CV con vari tipi di decoder (Broadway, Qsi, Tsunami, Soundtraxx ecc...) anche se con passaggi apparentemente assurdi... ma con le MTH è micidiale.
C'è scritto che accetta la programmazione POM solo che la ECoS in POM non ti cambia la CV 1 e se in modalità "binario programmazione" tento di leggere o scrivere le CV va in "stop" interrompendo l'alimentazione...
Pensa che sono riuscito a cambiare le CV a certe americane solo usando il programmatore della Broadway (che dentro è tutto ESU...)
http://www.ebay.com/itm/Broadway-Limite ... 56929f6256che gli spara dentro i codici alla vigliacca mentre con la ECoS che è troppo raffinata si rifiuta.
Ovvero sono riuscito solo a riscrivere le CV con un aggeggio che costa 1/20 della ECoS...
Mi girano già le p@lle...