Per favore , può descrivere la procedura per aprire le casse ?
grazie
Andrea[/quote]
Ciao Andrea,
l'apertura del modello, rispetto ad altri sui quali sono dovuto intervenire (ETR "Genova-Sprint" di Level ad esempio...) è abbasta semplice.
Io utilizzo le solite schede telefoniche.
la prima l'ho inserita nella parte posteriore (freccia 1) tra carrello e cassa - Devi "giocare" un pò , fare leggera pressione e si allarga.
Allegato:
rm-rh0lim00hl1610_1.jpg [ 64.57 KiB | Osservato 7202 volte ]
Ho ripetuto la stessa operazione dalla parte opposta , solito punto.
Quando le due schede sono inserite ho iniziato ad inserire una terza scheda dove vedi la freccia n2 , subito dopo il "dentino"
A , solidale alla carrozzeria. Ci sono in totale 3 dentini per lato sulla carrozzeria (posizione dove ho messo la freccetta bianca in corrispondenza delle lettere A-B-C) che si incastrano nel telaio
Con attenzione inserisci la scheda e con un pò di pazienza sentirai il "clack" che ci dice che la carrozzeria è sbloccata.
Se non dovesse bastare inserire la terza scheda di cui sopra , inseriscine una quarta esattamente dalla parte opposta e ... alla fine vedrai che si apre.
NON USARE PUNTE di metallo o cacciaviti ovviamente.
Attenzione; sul telaio nero, proprio sulla punta del muso, c'è un dentino
(D) che serve a tenere chiusa la parte frontale. Una volta sbloccata la carrozzeria dal telaio non tirare in alto la carrozzeria ma spostala prima in avanti per far sbloccare tale dentino.
Fammi sapere
Ciao