Oggi è domenica 26 aprile 2026, 19:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gr 691 da Os.kar!!!!
MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 11:24 
Non connesso

Andrea Pd ha scritto:
Ma scusa, secondo te il prezzo non deve incidere sui giudizi? E' ovvio che io pretendo di più da una Audi che costa 80 mila euro che non da una utilitaria da 10 mila. Oskar ha fatto delle bellissime locomotive a vapore che naturalmente ho e che costavano 260/280 euro circa. Al netto di eventuali maggiori difficoltà che per la 691 un po' possono esserci, se me le vendono a 429 euro mi aspetto una macchina fatta ancora meglio delle precedenti e sicuramente esente da vizi o difetti. Se poi il prezzo scende è ovvio che l'acquisto possa essere un'opzione. Una semplice questione di rapporto qualità/prezzo, nessun bla bla bla e nessuna preclusione a priori per una marca o un'altra. Io spero che Oskar viva a lungo e abbia i migliori successi, ma finché vende macchine a 429 euro nel concreto, che operi o meno, per me cambia poco visto che non farei acquisti. Quando produceva le macchine a 280 recitavo i rosari perché campasse cent'anni perché a quei prezzi compravo ed era la mia marca di riferimento. Tutto qua. Con l'occasione, se qualcuno ha una 691 con i fanali elettrici e con problemi di funzionamento disposto a cedermela a un prezzo interessante, potrei farci un pensierino dato che non ho plastico e la terrei solo esposta.

Andrea, non stare nemmeno a sprecare tempo. io a quello non le rispondo nemmeno più, figurati che quando ho chiesto se qualcuno aveva notizie circa le vendite della macchina mi ha risposto scrivendo: ma che domanda è ? non capisco se non ci arriva o se provoca volontariamente: comunque una tristezza in entrambi i casi

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 24 settembre 2017, 12:56 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
renatoantognoli ha scritto:
Andrea Pd ha scritto:
Ma scusa, secondo te il prezzo non deve incidere sui giudizi? E' ovvio che io pretendo di più da una Audi che costa 80 mila euro che non da una utilitaria da 10 mila. Oskar ha fatto delle bellissime locomotive a vapore che naturalmente ho e che costavano 260/280 euro circa. Al netto di eventuali maggiori difficoltà che per la 691 un po' possono esserci, se me le vendono a 429 euro mi aspetto una macchina fatta ancora meglio delle precedenti e sicuramente esente da vizi o difetti. Se poi il prezzo scende è ovvio che l'acquisto possa essere un'opzione. Una semplice questione di rapporto qualità/prezzo, nessun bla bla bla e nessuna preclusione a priori per una marca o un'altra. Io spero che Oskar viva a lungo e abbia i migliori successi, ma finché vende macchine a 429 euro nel concreto, che operi o meno, per me cambia poco visto che non farei acquisti. Quando produceva le macchine a 280 recitavo i rosari perché campasse cent'anni perché a quei prezzi compravo ed era la mia marca di riferimento. Tutto qua. Con l'occasione, se qualcuno ha una 691 con i fanali elettrici e con problemi di funzionamento disposto a cedermela a un prezzo interessante, potrei farci un pensierino dato che non ho plastico e la terrei solo esposta.

Andrea, non stare nemmeno a sprecare tempo. io a quello non le rispondo nemmeno più, figurati che quando ho chiesto se qualcuno aveva notizie circa le vendite della macchina mi ha risposto scrivendo: ma che domanda è ? non capisco se non ci arriva o se provoca volontariamente: comunque una tristezza in entrambi i casi

Bravo, fai bene..non rispondere...impara prima a scrivere..
Ti hanno pure risposto che era una frescaccia vedere quante ne vendevano sulla baia e mo insisti pure...
Buona domenica

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2017, 9:01 
Non connesso

Però una cosa è strana , quasi sempre sul sito è evidenziato il prezzo di listino , e poi il prezzo offerto con sconto di un tot di percentuale , questo anche sui nuovi arrivi..
cosa che non è stata fatta sulla 691 . :( si mantiene il prezzo di listino.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 settembre 2017, 13:43 
Non connesso

Non è poi cosi' strano. + interesse palesato= - sconto... anche i negozianti leggono il Forum :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 1 ottobre 2017, 1:23 
Non connesso

Altre due numerazioni in arrivo .fanali elettrici con calzini , e fanali a petrolio con vomere .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 ottobre 2017, 8:03 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Comincio a non sopportare più il fatto che chiunque può dire la propria passandola per la verità

Devi aver coperto tutti gli specchi di casa, quindi.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 ottobre 2017, 19:31 
Non connesso

Oskar 691.....mamma mia,
nel mio plastico le mie curve esterne raggio R 609,premetto che il mio negoziante,mi ha montato cerchi di aderenza.
Partenza con 7 carrozze acme ...4 giri...tutto fila liscio...al 5 giro...sul piu bello in curva si ferma,la tocco ripatrte e alla prossima curva va a scatti,poi si riferma,controllo le lamme ,tutto ok....riparte....un giro...e dai va a singhiozzo...,un carissimo amico,porta la sua..bello sei giri(anche la sua con anello di aderenza) gira.....poi...e ri dai si ferma in curva,controlliamo,tutto a posto...riparte....un giro...e esce un biellismo(parte in plastica...praticamente si sfila,rimontiamo il tutto...parte...dopo due giri in altra curva si pianta....morta....
La loco e bella...da vetrina...ma da plastico....lasciamo perdere.....
Ho solo una fortuna...che il mio negoziante noto negozio di Bologna...persona seria e competente...me la presa indietro....ridadomi i soldi....
e lo ringrazio pubblicamente...
Mi spiace oskar...mi hai molto deluso.....ho tante tue macchine....e non mai avuto problemi...sul mio plastico....ma la tua 691...e solo bella da guardare.....
Alias
Opelcorsa

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 15 ottobre 2017, 19:35 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao Opelcorsa

il tuo negoziante ti ha spiegato quale potrebbe essere la problematica?

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 10:45 
Non connesso

Speriamo la faccia le models .. perchè tra prezzo e meccanica proprio non ci siamo!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 11:00 
Non connesso

Silver ha scritto:
Speriamo la faccia le models .. perchè tra prezzo e meccanica proprio non ci siamo!!

Forse LS Models. Va bene che é una macchina a vapore, ma avere altre 150 pagine sul motore che scalda...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 12:12 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Non è che,come accadde a me tre anni fa,con la 623, è un problema delle famigerate prese locomotiva/tender???i in quel modello,sempre dopo pochi giri, il 90%dei cavetti era staccato!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 12:57 
Non connesso

capolinea ha scritto:
Silver ha scritto:

Forse LS Models. Va bene che é una macchina a vapore, ma avere altre 150 pagine sul motore che scalda...

Io penso che non si può sbagliare per la seconda volta .. in quel senso credo possiamo stare tranquilli .

x Dario
Potrebbe essere quello che dici , ma la 623 non l'hai pagata 429 euro , o sbaglio?
Il 90% dei cavetti al prezzo proposto dovrebbero stare tutti attaccati !

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 13:05 
Non connesso

In linea teorica... perché no, invece ? Il prezzo che paghiamo per questi oggetti ha pochissimo a che fare con la loro qualità, piuttosto con il nostro desiderio di averli.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 13:29 
Non connesso

A me la Gr 691 non ha dato fastidi, pur facendola marciare a lungo (max 5 carrozze).
Se però mi di si chiedesse di mettere la mano sul fuoco, lo farei solo su un modello Trix/Märklin.
Ho avuto inconvenienti con Brawa, HornBY, Os.Kar (automotrici), Roco ed altre ditte.
Adesso sono in attesa della SNCF 241A Trix, ma sono sicurissimo che andrà bene.
Saluti. Gaetano

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 16 ottobre 2017, 15:54 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Per Silver:la domanda è retorica.... 8) anzi la presi in fiera,a Verona,la pagai anche meno che nello stesso negozio on line,presente lì(era il 2014),ma voglio solo dire con queste defaillances già si capiva(o cominciavamo a capire,purtroppo...) che il materiale usato non era al top,passando poi per i famigerati motori e quant'altro!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 102  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]