Andrea Pd ha scritto:
Ma scusa, secondo te il prezzo non deve incidere sui giudizi? E' ovvio che io pretendo di più da una Audi che costa 80 mila euro che non da una utilitaria da 10 mila. Oskar ha fatto delle bellissime locomotive a vapore che naturalmente ho e che costavano 260/280 euro circa. Al netto di eventuali maggiori difficoltà che per la 691 un po' possono esserci, se me le vendono a 429 euro mi aspetto una macchina fatta ancora meglio delle precedenti e sicuramente esente da vizi o difetti. Se poi il prezzo scende è ovvio che l'acquisto possa essere un'opzione. Una semplice questione di rapporto qualità/prezzo, nessun bla bla bla e nessuna preclusione a priori per una marca o un'altra. Io spero che Oskar viva a lungo e abbia i migliori successi, ma finché vende macchine a 429 euro nel concreto, che operi o meno, per me cambia poco visto che non farei acquisti. Quando produceva le macchine a 280 recitavo i rosari perché campasse cent'anni perché a quei prezzi compravo ed era la mia marca di riferimento. Tutto qua. Con l'occasione, se qualcuno ha una 691 con i fanali elettrici e con problemi di funzionamento disposto a cedermela a un prezzo interessante, potrei farci un pensierino dato che non ho plastico e la terrei solo esposta.
Andrea, non stare nemmeno a sprecare tempo. io a quello non le rispondo nemmeno più, figurati che quando ho chiesto se qualcuno aveva notizie circa le vendite della macchina mi ha risposto scrivendo: ma che domanda è ? non capisco se non ci arriva o se provoca volontariamente: comunque una tristezza in entrambi i casi